Belen Rodriguez non perdona, lo ha declassato: le paparazzate svelano la dura verità

La show girl Belen Rodriguez volta pagina, i dettagli del distacco vengono raccontati dalle paparazzate: ormai è tutto finito 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ha detto addio ad Antonino Spinalbese. Il compagno con cui la show girl ha messo al mondo Luna Marì è ormai lontano anni luce da lei, facendo vita separata.

La modella è anche stata paparazzata con un altro uomo e anche se non sono state fatte dichiarazioni in merito è ormai chiaro dai social che Antonino non viva più insieme a lei e che la storia d’amore ormai sia andata a rotoli. Ma cosa è successo nello specifico?

Settimane fa il gossip gridava al tradimento: Antonino avrebbe preferito un’altra donna del mondo dello spettacolo a Belen, ma probabilmente si trattava di notizie senza vero fondamento.

A chiarire ci hanno pensato i paparazzi, vediamo che cosa hanno rivelato sulla vita di coppia della show girl.

Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi al contrattacco, la sua è ironia tagliente: Fabrizio Corona asfaltato

Belen Rodriguez è lontana, Antonino Spinalbese non fa più parte della sua vita

Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì – Fonte: Instagram

Il magazine Gente, nell’ultimo numero in edicola, ha dedicato un’intera pagina al servizio sulla show girl. I paparazzi hanno scoperto che la coppia fa vite separate e si incontra a casa di lei solamente il tempo di prendere la bambina per portarla al parco.

A fare le foto ad Antonino e Luna Marì sembrerebbe essere un suo amico (e non Belen come in molti avevano ipotizzato).

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le stelle, la reazione rabbiosa: “Basta parlare della mia sessualità”

Luna Marì, quindi, pare che al momento venga vissuta da genitori con “vite parallele”, sottolinea sempre il magazine Gente. E, ancora, afferma che all’origine della frattura sentimentale ci siano “divergenze caratteriali” incolmabili, spuntate fuori dopo i primi mesi di innamoramento.

Gestione cookie