“Non vedo l’ora”: Ignazio Moser spalle al muro, lei non gli dà scampo

L’ex gieffino Ignazio Moser dovrà accettare la decisione: lei è ormai convinta del passo, ma lui un po’ meno, le dichiarazioni sono esplicite

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Instagram)

Sono ormai due anni che la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez diventa protagonista sulla presunta gravidanza.

Sarà già la quinta volta che Cecilia si ritrova a smentire probabili nascite, dichiarando apertamente di avere continui sbalzi di peso che vengono interpretati in modo errato.

Quando la Rodriguez e Ignazio si incontrarono al GF Vip, nessuno avrebbe creduto ad una vera e propria storia d’amore. La coppia era diventata famosa per la questione dell’armadio (cosa era successo all’interno durante il reality?), ma a quanto pare si erano innamorati realmente e dopo anni continua la convivenza.

Questa volta Cecilia è stata più esplicita in merito alla gravidanza e ha deciso di raccontare i dettagli della questione, vediamo allora cosa ha rivelato

Potrebbe interessarti anche >>“Mica scema, ha fatto bene”: Uomini e Donne, arriva la decisione che nessuno immaginava

Cecilia Rodriguez lo ammette: vorrebbe un figlio e anche al più presto

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ci tenevo a dire che non sono incinta, ma ho la faccia di una incinta? Magari, ma non lo sono”, ha detto Cecilia, pubblicando delle Stories Instagram per smentire le indiscrezioni circolate sul suo conto nelle scorse ore.

“Quando sarà il momento ve lo dirò, perché non vedo l’oraha poi confessato nonostante un Ignazio Moser ancora titubante. “Sono della teoria che ogni cosa, soprattutto una cosa così importante come un figlio, debba arrivare al momento giusto. Quindi serenità…”. Insomma, la coppia vuole ancora aspettare ma ormai Cecilia è decisa: Ignazio non scappa.

Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi al contrattacco, la sua è ironia tagliente: Fabrizio Corona asfaltato

Sulla questione il Moser non si è proprio pronunciato ed ha preferito non rilasciare dichiarazioni, ma già tempo fa aveva confessato di essere titubante sulla nascita di un bambino poiché non ancora pronto. Saranno cambiate le cose in questo periodo?

Gestione cookie