“Mica scema, ha fatto bene”: Uomini e Donne, arriva la decisione che nessuno immaginava

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione del dating show Uomini e Donne: la scelta che nessuno ormai si aspettava

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del noto dating show Uomini e Donne che sicuramente il pubblico non vedrà a breve. Eppure dalle anticipazioni sembra evidente come si tratti di un appuntamento fondamentale.

In questa ultima registrazione si è infatti consumato l’ennesimo colpo di scena di questa stagione ovvero la scelta di Roberta Giusti. La tronista, tra lo stupore dello studio e del pubblico, ha infatti deciso di uscire dal programma con Samuele Carniani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lui le fa piangere”: Uomini e Donne, avvertimento e doccia fredda per la dama

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena perché, con la sola eccezione di Giulia De Lellis, tutti erano pronti a vederla uscire dallo studio con Luca Saladino, l’altro corteggiatore rimasto nel programma per lei. La scelta ha colto di sorpresa i telespettatori che però si sono comunque detti felici di questa mossa della tronista.

Uomini e Donne, la scelta di Roberta è Samuele: la reazione del web

La tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Dalle anticipazioni della registrazione emerse in queste ore, la tronista ha quindi deciso di affidare il suo cuore a Samuele. Una scelta per molti inaspettata ma che arriva comunque al termine di una conoscenza sincera e senza forti scossoni a differenza del rapporto con Luca fatto di colpi di testa e momenti di alti e bassi. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È impotente!”: retroscena assurdo al GF Vip, contro di lui un’accusa crudele

Se da un lato questa scelta ha sorpreso allo stesso tempo in molti hanno approvato anche perché Samuele è sempre stato molto dolce, educato e si è impegnato per conquistarla. Sui social sono in tante ad invidiare la tronista: Roberta ha scelto Samuele. Beh che dire, mica scema. Ha fatto proprio bene“, “Mi fa piacere che Roberta abbia scelto Samuele, penso che sia proprio una brava persona e sicuramente è molto preso da lei.

Ed ancora: Comunque faccio i miei complimenti a Roberta, beata lei che ha uno come Samuele al suo fianco. Ti invidio. Tra tutti coloro che hanno quindi ancora dei dubbi su questa scelta, c’è chi ha deciso di apprezzare la decisione di Roberta sottolineando di vederlo forse come il più adatto a starle vicino. A questo punto non resta che attendere la messa in onda per vedere le emozioni di tutti i protagonisti. 

Gestione cookie