Gianmaria Antinolfi, è successo fuori il reality: lo tengono all’oscuro di tutto

Il gieffino Gianmaria Antinolfi non è al corrente di ciò che è successo all’esterno del reality ma il gossip ha già spiegato i dettagli dell’accaduto

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi

Questi giorni è accaduto un incidente all’automobile di Gianmaria Antinolfi. Il gieffino non è stato ancora avvisato dell’accaduto in quanto hanno ritenuto non sia una cosa grave da dover disturbare il suo percorso nel reality.

Come già sappiamo, in puntata l’imprenditore ha confessato ad Alfonso Signorini di voler proseguire il suo percorso al GF Vip seguendo il prolungamento del reality.

Il rapporto con Sophie sta prendendo una piega diversa e dopo tre mesi di astinenza i due hanno iniziato a portare avanti una relazione focosa “In amicizia”, a detta della Codegoni che non si dichiara affatto innamorata di Antinolfi.

A dare la notizia dell’automobile è Gabriele Parapiglia, il giornalista ha spiegato nei dettagli cosa è successo ma a quanto pare Gianmaria è ancora all’oscuro della questione, impegnato a conquistare la sua bella Sophie.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane: Taylor rivanga nel passato, scontro violentissimo

Gianmaria Antinolfi, automobile distrutta: lo tengono all’oscuro dell’incidente

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Screenshot)

Un uomo avrebbe letteralmente distrutto l’automobile di Gianmaria, lasciando il gieffino all’oscuro di tutto. Gabriele Parapiglia ha spiegato che a quanto pare sarebbe stato un uomo che, sotto l’effetto dell’alcool, sarebbe riuscito ad intrufolarsi nel garage del palazzo in cui vive l’imprenditore.

Una volta entrato l’obiettivo principale è stato quello di distruggere la prima automobile capitatagli davanti. Sfortunatamente, quindi, Gianmaria si è ritrovato vittima senza aver nulla a che vedere con la questione.

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, conferma appena arrivata: il colpo di scena è servito

Non si sa quando il GF Vip deciderà di avvisare il concorrente, probabilmente quando la situazione sarà più chiara anche ai familiari.

Gestione cookie