“Lui le fa piangere”: Uomini e Donne, avvertimento e doccia fredda per la dama

Brutte notizie per una dama del parterre femminile di Uomini e Donne: l’opinionista Tina si è lasciata andare ad un durissimo commento

Uomini e Donne
Caos ad Uomini e Donne (screenshot Witty)

Grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne è sicuramente il Trono Over che il pubblico sembra ormai apprezzare particolarmente. Uno dei protagonisti assoluti è il cavaliere Biagio Di Maro, da due anni membro del parterre maschile del programma.

La storia di Biagio nel dating show è stata sempre particolarmente travagliata e questa nuova edizione sembra non fare alcuna eccezione. L’uomo ha già frequentato diverse donne che poi si sono fatte indietro a causa della sua palese scarsa voglia di impegnarsi seriamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, colpo di scena e la strategia cambia: Gianmaria si confessa

Un comportamento che non sembra convincere nemmeno gli opinionisti ed in particolare Tina Cipollari. La donna ha avuto sempre da ridire sul suo comportamento e in queste ultime puntate ha deciso di mandare anche un avvertimento all’ultima dama scelta dal cavaliere.

Uomini e Donne, Tina Cipollari all’attacco contro Biagio

Il cavaliere Biagio (screenshot Witty)

Nel corso delle ultime puntate andate in onda del noto dating show, Maria De Filippi ha voluto fare il punto sulla situazione sentimentale del cavaliere. Biagio ha infatti deciso di mettere fine alla sua frequentazione con la signora Bernarda e tra i due sono volate anche accuse a tratti molto pesanti.

A pochissime ore di distanza da questa decisione, sempre Biagio ha comunicato allo studio di voler uscire con un’altra donna del parterre del Trono Over. Si tratta della signora Luana che si è detta molto felice di poter dare il via a questa frequentazione e soprattutto ha sottolineato di voler mettere tutto l’impegno possibile affinché funzioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Li ho visti con i miei occhi”: Alex Belli nei guai, retroscena piccante post puntata

Le sue parole hanno subito scatenato la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari: i due non hanno una buona opinione del cavaliere visti i suoi comportamenti. Soprattutto la Cipollari ha prima definito “cafone” il cavaliere per il suo atteggiamento nei confronti di Bernarda, poi ha messo in guardia Luana: Purtroppo lui sa far piangere le donne….

Non è di certo il migliore degli auguri per una coppia che ha appena deciso di dare il via ad una seria frequentazione. Solo nelle prossime puntate sarà chiaro se Tina ha ancora una volta indovinato le previsioni o se Biagio sarà in grado di regalare un colpo di scena.

 

Impostazioni privacy