Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non puoi andare avanti così”, Alfons interviene

La situazione sarà delicata e Alfons si deciderà ad intervenire in prima persona. Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Alfons Tempesta D'Amore
Alfons Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore un protagonista affronterà un momento un po’ delicato. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.

Ci saranno moltissime trame nuove nella soap di Rete 4 che va in onda tutti i giorni alle 19.55. Al centro ci saranno sempre loro Ariane e Christof in una guerra infinita con parecchi colpi di scena. Parallelamente ci saranno anche altri protagonisti alle prese con le loro vicissitudini. Uno di loro sarà il personal trainer Max che lavora all’Hotel Fürstenov.

Il giovane convive con Florian e due diventeranno sempre più amici. Li uniranno le confidenze sulle reciproche storie d’amore fallite. Florian si allontanerà definitivamente da Maya, mentre dopo il rifiuto di Shirin, Max avrà unicamente un obiettivo: conquistare Vanessa. La situazione sarà molto complessa perché Max aveva rifiutato Vanessa tempo fa e la giovane ormai è in coppia con lo schermidore Georg. Dovrà intervenire Alfons, che conosce bene sua nipote, a salvare il salvabile.

LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco, l’accusa del padre: “Sminuiscono la gravità della situazione”

Tempesta D’Amore: Alfons convince Max

Max e Alfons Tempesta D'Amore
Max e Alfons Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Max si è trovato davanti agli occhi la coppia, mano per mano che si baciava. Vanessa lo ha dimenticato ed è presa dal suo nuovo cavaliere. Max sprofonderà nella delusione nel vederla così felice con un altro uomo. Solo in quel momento Max capirà di provare dei sentimenti per lei e si ricorderà quando fu Vanessa a confessargli di amarlo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Scenata infuocata”: Alex Belli avvistato in hotel, rissa sfiorata

Alfons lo vedrà a pezzi, correrà in suo aiuto e gli dirà “che non può andare avanti così”. Max si confiderà sinceramente con il concierge che gli dirà che cosa fare. Contrariamente a quanto si aspettasse Max, Alfons lo esorterà a farsi avanti. Nella peggiore delle ipotesi sarà rifiutato come ha fatto lui con Vanessa. Secondo il parere di Alfons, che conosce bene sua nipote, Vanessa ha comunque il diritto di sapere che Max è innamorato di lei. Con molto coraggio, il personal trainer riuscirà a dichiararsi alla ragazza, quale sarà la sua reazione?

Gestione cookie