“Caccia fuori gli attributi”: scelta obbligata di Alfonso Signorini, il momento della verità è arrivato

Alfonso Signorini pronto ad accontentare le richieste del pubblico del Grande Fratello Vip: stasera verrà rivelata tutta la verità

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella del Grande Fratello Vip in programma questa sera. Un appuntamento importante con la decisione finale dei gieffini in merito al prolungamento e non solo. In casa farà infatti anche il suo ritorno Alex Belli dopo il veloce addio di lunedì a causa della squalifica.

Nonostante la sua uscita di scena, sia dentro la casa che all’esterno non si fa altro che parlare di lui ed è per questo che il conduttore si prepara a metterlo ancora al centro dell’attenzione. L’attore sarà chiamato questa sera a chiarire la sua posizione attraverso un vero e proprio scontro infuocato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Li devono censurare!”: Sophie Codegoni senza vergogna, notte balorda dove si è visto di tutto

Secondo le previsioni di queste ore, Alex Belli sarà impegnato in un vero e proprio scontro con Soleil Sorge. La gieffina, in questi giorni dopo la sua uscita di scena, si è lasciata andare ad accuse molto pesanti nei confronti dell’attore.

Alfonso Signorini si affida ad Alex Belli: momenti di alta tensione in casa

Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

In occasione della consueta striscia di Mattino Cinque News dedicata al Grande Fratello Vip dallo studio è arrivata una clamorosa anticipazione. Il padrone di casa Francesco Vecchi ha rivelato una soffiata dei suoi autori: questa sera Alex Belli farà il suo ritorno in casa per un confronto con Soleil Sorge.

Un momento che in molti avevano già ipotizzato e che adesso trova conferma nell’annuncio del noto giornalista. L’attore vorrà rispondere alle accuse della Sorge che ha criticato e messo in discussione tutto il bene che Belli ha dichiarato di avere nei suoi riguardi. Parole molto pesanti che stasera rischiano di accendere gli animi nella casa più spiata d’Italia.

Sono in molti a considerare questa mossa del conduttore come inevitabile visto il ruolo di Belli e della Sorge che si sono rivelati essere i protagonisti di questa edizione del reality. Non a caso la puntata dell’addio dell’attore ha fatto registrare numeri record per il reality e Signorini spera di ottenere così lo stesso risultato.

A tal proposito sui social il pensiero è chiaro: “Sinceramente già che si scrive confronto mi da vibes negative. Comunque lo spero, perché così Soleil capisce chi è stato veramente Alex, la smette di pensare alla sua mancanza e caccia gli attributi mandandolo a fa****o una volta e per sempre. Tutti si aspettano quindi una risposta netta da parte della Sorge che questa volta dovrà riuscire a non cadere nel tranello dell’attore.