Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Anna mente ancora, gesto dolorosissimo

Nuovo appuntamento questo venerdì con la nota soap de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni sull’ultima puntata della settimana

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Si conclude anche questa ennesima settimana di messa in onda per la soap de Il Paradiso delle Signore: la nuova puntata di questo venerdì andrà in onda dalle 15.55 su Rai 1. Sarà un appuntamento scoppiettante con Anna Imbriani che si lascerà andare ad un gesto inaspettato.

La giovane Venere è tornata a Milano dopo anni di assenza ed ha trovato rifugio al Paradiso dove Vittorio Conti le ha offerto il posto di aiuto contabile. Il ritorno nel capoluogo milanese le ha permesso anche di trovare l’amore con Salvatore Amato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele davanti a un bivio, scelta sofferta

Anna ha anche deciso di raccontare una parte di verità al giovane barista in quanto gli ha rivelato dell’esistenza di una bimba e della morte di suo marito Quinto. La giovane contabile non ha però detto a Salvatore chi è il vero padre della sua primogenita ed è per questo che si lascerà andare ad un gesto doloroso.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 dicembre 2021

I personaggi di Salvatore Amato ed Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Anna continua a tenere nascosta al giovane Amato una parte molto importante della sua storia: la Imbriani teme il giudizio di Salvatore. Una sensazione che la sta divorando sin da quanto ha visto la reazione del barista alla scoperta della storia tra Agnese ed Armando. Per questo motivo la contabile del noto grande magazzino prenderà una decisione inaspettata e molto sofferta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non sei l’uomo che credevo!”, Selina su tutte le furie

Ci sono intanto nuovi sviluppi sul momento di Nino alle prese con una vera e propria crisi spirituale che scatenerà sia Armando che Dora. Il capo magazziniere deciderà di affrontare la questione con Don Saverio per provare ad aiutare il giovane. La storica Venere invece parlerà della situazione con Irene che a sua volta le consiglierà di farsi avanti e provare a conquistare il giovane.

Intanto al Paradiso per Gemma arriverà una dolcissima scoperta: la Venere nel suo armadietto troverà un oggetto che le ricorderà il presepe che amava preparare con suo padre scomparso prematuramente. Infine, la stilista Flora Ravasi si preparerà per la partenza verso l’America ma prima di farlo deciderà di fare un regalo a tutte le sue colleghe.

Impostazioni privacy