Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele davanti a un bivio, scelta sofferta

Michele si troverà davanti ad un bivio e la sua decisione sarà sofferta. Cosa accadrà al giornalista di Un Posto Al Sole?

Michele Un Posto Al Sole
Michele Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

I fan upassini stanno seguendo molto attentamente ciò che accade in casa Saviani. Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto Al Sole. La soap napoletana nelle ultime settimane ha segnato un incremento di ascolti, per la gioia degli attori che ogni giorno girano le puntate a Napoli.

La trama non è mai scontata e negli ultimi giorni specialmente. A casa di Michele e Silvia infatti sembrava tutto deciso, tra separazione e trasloco, invece sarà tutto di nuovo in discussione. Michele ha ricevuto una proposta lavorativa molto interessante: lo vogliono a Milano in una radio e scommettono su di lui. Il giornalista finalmente è felice e soddisfatto per la piega che sta prendendo il suo lavoro.

Dopo mesi di insofferenza, Michele era pronto ad andare a convivere con la figlia Rossella e lasciare per sempre Silvia. Questa proposta a Milano, rimette però le carte in tavola e si aprono nuovi scenari. Se Michele rifiutasse, resterebbe a Napoli e cercherebbe casa con la figlia, ma se decide di accettare, farebbe al massimo il pendolare tra Milano e Napoli. L’uomo è molto combattuto, ma la figlia ha le idee molto chiare.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Tu perdoni me?”, Christof va fuori di testa, tensione alle stelle

Un Posto Al Sole: Rossella insiste col padre

Rossella Un Posto Al Sole
Rossella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Rossella insisterà affinché il padre accetti la proposta. Michele sarà molto titubante perché non vorrà lasciarla. Di fatto Michele se partirà per Milano, metterà concretamente la parola fine al suo matrimonio. Il giornalista sarà davanti a un bivio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Smettetela di parlarmi”: la lunga notte di Soleil Sorge, abbandono annunciato

Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate ma questa scelta si rivelerà determinante per il futuro anche del matrimonio tra lui e Silvia. La barista ha preso tempo con Giancarlo, che l’aveva invitata a trasferirsi da lui. Ma alla donna preme recuperare il rapporto con Rossella e se Michele partisse, forse le sarebbe più facile.

 

Gestione cookie