L’attore Davide Silvestri si è lasciato andare ad alcune inaspettate dichiarazioni: pronto il terreno per uno scontro infuocato
Nella casa del Grande Fratello Vip gli equilibri possono cambiare in ogni momento ed i rapporti sono particolarmente fragili. In queste ore ci sono alcune amicizie in bilico e tra queste anche quella che vede coinvolti Davide Silvestri e Soleil Sorge.
I due si sono avvicinati particolarmente nel corso dei primi mesi di questa esperienza e con Alex Belli formavano un trio molto unito. Nelle ultime settimane Silvestri ha però messo in dubbio alcuni atteggiamenti particolarmente ambigui dei due compagni di gioco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha la nausea, è stata male tutta notte”: Soleil Sorge fa scandalo, sospetti nella casa
L’attore è anche arrivato al confronto con Soleil Sorge ma la situazione sembrerebbe non essersi risolta del tutto. Lo dimostrano alcune parole di Davide che questa sera potrebbe regalare un colpo di scena ovvero mettere in atto una mossa a tradimento proprio ai danni dell’ex corteggiatrice.
Davide Silvestri, pronto lo sgambetto a Soleil Sorge: la situazione
Già nei giorni scorsi, Silvestri ha parlato del rapporto tra Alex e Soleil rivelando di non vedere l’influencer semplicemente come la vittima di tutta questa storia. Confrontandosi anche con Gianmaria ha sottolineato di essersi spesso sentito in imbarazzo in camera con loro.
In aggiunta solo pochissimi giorni fa Davide ha chiesto un confronto con Katia ed ha rivelato alla soprano di essere pronto anche a nominare le persone a lui più vicine. Un concetto che ha confermato anche ieri sera parlando con Aldo Montano: “Allora iniziamo a fare le nomination pesanti e cerchiamo di eliminare le persone che portano energie negative“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Giudizi osceni!”: Selvaggia Lucarelli scatena il terremoto, tutta colpa di Ballando con le Stelle
Le due dichiarazioni, unite tra di loro, sembrano annunciare una mossa a sorpresa da parte dell’attore che questa sera, in caso di nomination, potrebbe condannare proprio Soleil Sorge. L’attore ha ormai deciso di voler giocare solo contro tutti e questo potrebbe rappresentare il primo tradimento e colpo di scena.
Gli effetti di questa decisione inaspettata potrebbero essere innumerevoli e alterare anche la pace interna alla casa del Grande Fratello Vip. Inoltre, una tale mossa potrebbe portare grande dolore alla Sorge che si è già sentita tradita da Alex Belli in occasione della scorsa puntata.