Aurora Ramazzotti presa di mira, il dettaglio imbarazzante: “Uno strano rossore …”

Al web la festa per i 25 anni di Aurora Ramazzotti non è piaciuta affatto. Ecco cosa hanno commentato gli utenti.

Aurora Ramazzotti festa compleanno 25 anni sculacciata
Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram

Lo scorso 5 dicembre la bella Aurora Ramazzotti ha compiuto 25 anni; la figlia di Eros e di Michelle Hunziker è diventata ormai una giovane donna e per festeggiare questa cifra importante si è regalata un party speciale con gli amici.

Nata e cresciuta nel mondo dei vip però, Aurora avrebbe dovuto immaginare, quando ha condiviso online le foto della festa, che qualcosa non sarebbe andato giù al popolo del web; la ragazza infatti è stata ricoperta di critiche.

Oltre agli immancabili giudizi, tutto è stato esaminato nel dettaglio e gli utenti sono rimasti colpiti per un particolare che è apparso abbastanza imbarazzante. Vediamo cosa è successo al compleanno della Ramazzotti.

LEGGI ANCHE >> “Mi fa tutte queste domande”: Lino Banfi commovente, il racconto straziante sulla moglie

Critiche e commenti

Aurora Ramazzotti festa compleanno 25 anni sculacciata
Aurora Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker al party – Fonte: Instagram

Qualche giorno dopo il suo vero compleanno, Aurora Ramazzotti ha organizzato una lussuosa festa in una location da sogno, le QC Terme spas and resorts di Milano ed ovviamente  non si è fatta sfuggire l’occasione di condividere sui social la propria gioia; i commenti alle sue foto però sono stati impietosi. Molti, come sempre, hanno insultato Aurora per la sua fisicità, non risparmiandole nemmeno nel giorno del suo compleanno il solito vecchio confronto con mamma Michelle.

Altri, più improntati sul sociale, si sono lamentati per la natura stessa dell’evento, non trovando giusto il fatto che al party di Aurora siano del tutto state ignorate le norme anticovid. “Ma per voi il Covid non esiste?”, ha sbottato qualcuno.

LEGGI ANCHE >> “Ce l’ho già pronto”: spoiler di Elettra Lamborghini, i fan non credono alle loro orecchie

Tra le foto pubblicate dalla Ramazzotti poi, ce n’è stata una in particolare che ha scatenato un gran chiacchiericcio; nell’immagine in questione Aurora, in modo del tutto innocente, mostra in parte il proprio fondo schiena che appare leggermente arrossato da una parte. Il web si è subito scatenato: “Sbaglio o vedo uno strano rossore sulla chiappa???”, ha scritto qualcuno,Hai la chiappa rossa… sculacciata???”, ha scritto qualcun altro e hanno pensato tutti. Il motivo sarà stato davvero un incontro sexy con il fidanzato o qualcosa di più banale? Vedremo se Aurora deciderà mai di risolvere il mistero.

Gestione cookie