Grande Fratello, lei svela cosa è davvero accaduto: “La nostra crisi durava da anni”

Il matrimonio di Marina La Rosa è finito dopo 11 anni d’amore e, nonostante il dolore, adesso la ex gieffina è pronta per una nuova fase della vita.

Marina La Rosa separazione divorzio marito
Marina La Rosa – Fonte: Instagram

Marina La Rosa è stata una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2000. Dopo il reality la sua vita cambiò improvvisamente e radicalmente e la giovane ventenne si ritrovò ad essere un personaggio famoso.

La fama però si sa, non dura in eterno e dopo qualche anno nell’olimpo dei vip per la così detta Gatta Morta si esaurì la fortuna professionale; nonostante abbia continuato a lavorare sporadicamente nel mondo dello spettacolo, Marina non è più tornata al successo dei primi anni.

Dal punto di vista privato per lo meno, la sua vita sembrava sistemata, dopo le nozze avvenute nel 2010 con l’avvocato Guido Bellitti da cui ha avuto due figli. Nel 2020 però tra i due si è cominciato a parlare di crisi ed ora La Rosa ha svelato a Chi i dettagli della fine del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE >> “Ok tutto, ma le fesserie no”: Paolo Bonolis scatenato, rivelazione sul futuro con Sonia Bruganelli

La fine del matrimonio

Marina La Rosa separazione divorzio marito
Marina La Rosa – Fonte: Instagram

Dopo undici anni d’amore il matrimonio tra Marina La Rosa e Guido Bellitti è arrivato al capolinea; le cose non andavano bene già da un po’, ma a lungo la coppia ha finto di non vedere i problemi provando a tirare avanti la relazione. A mettere il punto di fine è stata proprio la ex gieffina quando si è resa conto che l’infelicità coniugale la stava letteralmente mangiando viva: “A salvarmi è stato il corpo. Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta basta!”, ha infatti spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Innamorarsi di lei?”: Ballando con le Stelle, confessione che fa scoppiare il gossip

Lo stress emotivo per le continue discussioni con il marito l’aveva portata a dimagrire tantissimo, una reazione comprensibile se pensiamo che la situazione durava ormai da anni: “La nostra crisi durava da un paio d’anni. In passato mai avevo preso in considerazione l’idea di mettere un punto, ma se da un lato un punto corrisponde a una fine, dall’altro c’è sempre un altro inizio”, ha raccontato Marina La Rosa.

Adesso la ex gieffina si accinge ad iniziare, dopo un bel po’ di tempo, una nuova vita da single, ma la cosa non la spaventa affatto, anzi, non vede l’ora di poter riprendere in mano la propria esistenza: “La solitudine è l’attitudine al sole e io, mai come oggi, ho un sole dentro e fuori rivolto soltanto ai miei figli e agli amici che, infondo, non sono nient’altro che la famiglia che ci scegliamo”, ha detto.

 

Impostazioni privacy