Colpo di scena per Manuel Bortuzzo, il gieffino ci ripensa: sotto le coperte cambia tutto, addio ai litigi precedenti
La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è tornata a nascere. Probabilmente anche in questa dinamica c’è l’intervento degli autori che, venuta a mancare la presenza di Alex, stanno correndo ai ripari per gli ascolti.
Nella stessa puntata in cui l’attore ha dovuto lasciare il programma, infatti, Manuel Bortuzzo è finito nella Love Boat con Lulù Selassié. Dall’espressione non sembrava affatto contrariato, anzi, hanno entrambi ringraziato Alfonso Signorini per l’opportunità ricevuta.
Nonostante ciò, il pubblico continua a chiedersi cosa avrebbe scaturito un cambio di comportamento così repentino. Fino a pochi giorni fa Bortuzzo non aveva neanche voglia di avvicinarsi a Lulù e, quando era lei a farlo, Manuel diventava un cane rabbioso pronto ad allontanarla.
L’ultimo scontro fu scaturito da Lulù che lamentava attenzioni da parte di Manuel, il quale aveva dato il buongiorno a Sophie con un bacio, ignorando la principessa. La reazione di Manuel era stata molto commentata sui social e il pubblico aveva immaginato che fosse ancora in gara solo perché protetto dagli autori. Cosa è successo adesso nella Love Boat? Vediamo nello specifico come si sono stravolte le cose.
Potrebbe interessarti anche >>“Hai dormito con lei”, Giacomo Urtis in mezzo al complotto, nomination annunciata
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié nella Love Boat, la relazione riprende a gonfie vele
Nonostante i litigi precedenti, Lulù sembra più che contenta di quest’occasione regalatale da Alfonso Signorini. Finalmente può rimanere sola con Manuel, senza che lui abbia distrazioni che l’allontanano da lei.
Anche Manuel sembra aver accantonato le incomprensioni, passando felicemente la notte con la compagna tra baci, abbracci e carezze. Durante la notte il nuotatore ha fatto una dolce confessione alla principessa a voce bassa: le ha confessato di trovarla bellissima con i capelli alzati.
Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: “E’ finita”, la decisione dei protagonisti
Il pubblico però non si dimentica di quando Manuel fece battute sull’aspetto della ragazza, quando gli uomini si erano truccati per scherzo, definendoli “La copia bella di Lulù”.
Insomma, cosa ci sarà di vero in tutto questo? E soprattutto, perché Lulù continua a credere alle avance del ragazzo? Sarà opera degli autori?