C’è in atto un complotto per farsi fuori a vicenda e Giacomo Urtis ci finisce in mezzo. Cosa sta succedendo dentro la casa?
Adesso sì che si comincia a giocare nella casa del Grande Fratello Vip. È l’ora delle strategie e di cominciare a fare fuori i concorrenti più scomodi. Chi la spunterà? Gli equilibri erano già precari a causa delle guerre interne tra i vipponi e stavolta ci finisce in mezzo anche Giacomo Urtis. Cosa sta accadendo dentro la casa?
Da domani inizia ufficialmente la seconda fase del GF Vip che ci porterà alla finale prevista per Marzo 2022. Mancano altri 3 lunghissimi mesi, nei quali potrà succedere di tutto, anche se qualche certezza granitica ce l’abbiamo già: Miriana Trevisan e Soleil Sorge si faranno fuori a vicenda. Tra le due la guerra è aperta e la situazione può solo peggiorare.
Ora che poi la Sorge non è più distratta da Alex Belli, dovrà iniziare a giocare pure lei. La bella Trevisan la batte sul tempo e negli ultimi giorni ha aumentato il suo taglia e cuci velenoso con mezza casa, nel tentativo di screditare la sua nemica. Non la può più vedere nemmeno dipinta e la sua strategia pare sia chiara: convincere altri vipponi a stare dalla sua parte. Giacomo Urtis è uno dei primi ad essere coinvolto in questo complotto, che incendia il reality. Adesso si entra nel vivo del gioco vero.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: il protagonista si consola in fretta, avvicinamento sospetto
Miriana Trevisan a Giacomo Urtis: “Stai con la mia nemica?”
Miriana Trevisan è un’abile stratega, per quanto alla fine stia seguendo semplicemente le sue antipatie e simpatie. Non gioca sporco, perché sarebbe in grado di ripetere ciò che dice alle spalle di Soleil, anche in faccia. Tuttavia, tenta di coinvolgere altri vipponi a stare dalla sua parte. Detto e fatto: ieri Giacomo Urtis si sorbisce l’accusa di essere troppo vicino alla Sorge: “Hai dormito con lei, con la mia acerrima nemica!”
Ma vi rendete conto??? 50 anni 😳😳😳😬😬😬😬😬😬😬 #gfvip pic.twitter.com/Wd6JeHhzd8
— Alice (@Alice924447421) December 16, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mi fa tutte queste domande”: Lino Banfi commovente, il racconto straziante sulla moglie
Miriana però forse dimentica che Giacomo Urtis e Valeria Marini sono un unico concorrente. O forse no. E’ possibile che la Trevisan abbia considerato che la Marini in puntata sia andata contro Soleil e che pertanto possa scegliere di nominarla? Intanto la frecciatina a Giacomo Urtis viene lanciata, come una moglie gelosa che avverte il marito di stare lontano dall’altra. Il buon Giacomo però non si fa convincere da nessuno e l’anno scorso il pubblico lo ha conosciuto molto bene. Vedremo da che parte Urtis sceglierà di stare.