“Sta recitando!”: scandalo beccato dalle telecamere, Alfonso Signorini vede crollare tutto

Alfonso Signorini ha una bomba tra le mani pronta ad esplodere, dal momento che il teatrino dei due vipponi è stato svelato dalle telecamere.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Non c’è niente da fare, quest’edizione del Grande Fratello Vip continua a creare scandalo per le numerose clip che puntualmente smascherano gli inquilini della casa. Anche oggi infatti è partito lo scandalo in seguito ad alcune immagini che hanno iniziato a circolare in rete in cui si da prova delle perfette abilità recitative di una delle gieffine – che ora infatti sta ricevendo moltissime critiche da parte del popolo di Twitter.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip nel caos, reazione da tragedia greca: “Aiutatemi a riprendermi”

Grande Fratello Vip: le telecamere inchiodato la gieffina

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Quest’anno il Grande Fratello Vip ha puntato tutto su un paio di dinamiche in particolare, che anche tra il pubblico del reality continua ad essere oggetto di accese discussioni. Non si può infatti negare che i protagonisti indiscussi fino a lunedì fossero Alex Belli e Soleil Sorge, con tutto ciò che il triangolo amoroso con Delia Duran ha comportato. Quando infatti Alex Belli è stato qualificato si è creato non poco scalpore, dal momento che tutto ormai ruotava attorno a lui.

Inutile dire che anche Soleil Sorge in tal senso ha portato al pubblico dei momenti particolarmente intensi, soprattutto nell’ultima puntata che ha visto l’attore ancora nella casa. Sembra però che tutte le lacrime dell’influencer italo-americana non siano poi così autentiche, dal momento che su Twitter è spuntata una clip piuttosto significativa in merito:

Come si può vedere da queste immagini infatti la ragazza prima si concede una performance davvero convincente, ma nel preciso momento in cui sullo schermo sarebbe partita una clip – e dunque le telecamere avrebbero staccato dalla casa – lei cambia completamente espressione e si mette a scherzare proprio con Alex Belli.

Una scena che ha colpito molti utenti, che si sono precipitati sul social per commentare la situazione: “Sempre creduto che fosse tutto una recita, uno squallido copione dove non ci sono vittime ma tutti complici” li accusa uno dei tweet più infiammati. Altri sulla base delle immagini mostrate continuano a ribadire che chi vede Soleil come una vittima evidentemente sta sbagliando, perché si tratta soltanto dell’ennesimo teatrino studiato a tavolino.

Gestione cookie