Soleil Sorge scopre l’ennesimo gioco di Alex e decide di non dargli corda, la caccia al tesoro è stata stoppata sul più bello

La reginetta del GF Vip di quest’anno, Soleil Sorge, in questi giorni ha scoperto un’altra bravata di Alex Belli, premeditata ancor prima dell’uscita di lunedì.
Prima di abbandonare il reality, il concorrente avrebbe organizzato una caccia al tesoro per la sua compagna di letto. L’attore sapeva che sarebbe tornato da Delia, in accordo con gli autori, e ha pensato di chiudere con un gran finale da favola la soap opera. Le cose non sono andate come previsto: la verità è salita a galla e Soleil gli ha letteralmente voltato la faccia sentendosi presa in giro da quello che credeva fosse stato il suo partner in crime.
Una volta che Alex ha abbandonato la Casa mano per la mano con Delia, Soleil è venuta a sapere della caccia al tesoro organizzata per lei. L’attore avrebbe nascosto nei giorni precedenti biglietti d’amore per tutta casa, lasciandole una mappa che le avrebbe indicato i nascondigli. Una vera e propria caccia al tesoro con dediche d’amore che aveva scritto tra le strofe di una canzone (nel frattempo che giurava amore eterno a Delia).
Facendo mente locale, Soleil ha ritrovato gli indizi in merito al doppio gioco dell’attore, decidendo così di abbandonare la caccia al tesoro, lasciando l’ultimo biglietto in incognita. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vuole tentare i gieffini, il nuovo ingresso è pazzesco
Soleil Sorge abbandona la caccia al tesoro, è tutta una farsa

Una volta iniziata la caccia al tesoro, Soleil si è resa conto che Alex aveva già premeditato tutto per uscire con la faccia pulita dal reality. La caccia al tesoro avrebbe fatto credere a tutti, compresa Soleil, che il suo amore è stato vero e puro, nonostante abbia deciso di inseguire la moglie.
In questo modo avrebbe evitato le critiche del pubblico, uscendosene pulito. “Basta, mi sono stufata! Non cercherò più alcun biglietto” ha dichiarato Soleil agli altri concorrenti, ricordando che Alex la mattina del lunedì le aveva confessato che avrebbe fatto una chiusura da urlo.
la moglie se lo porta a casa e lui nel frattempo lascia dei biglietti a soleil dove dichiara il suo amore. Ma dai. Cara Delia, la traditrice non è Soleil, il traditore è Alex che nel suo cuore porta qualcun altro. #gfvip
— Nobody (@Nobodysayops) December 14, 2021
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip | Mediaset in guai seri, parte la raccolta firme: “Va cacciato immediatamente”
Solo adesso la gieffina italo-americana si è resa conto di cosa intendesse dire il suo caro amico che ha preferito abbandonarla. Non sapremo mai ciò che riportava l’ultimo biglietto, probabilmente la dedica più importante, ma in fondo, alla Sorge va più che bene così.