Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vuole tentare i gieffini, il nuovo ingresso è pazzesco

Dopo le ultime novità al Grande Fratello Vip sembra proprio che Signorini abbia le idee chiare su come smuovere le dinamiche nella casa.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
La diretta di lunedì sera con lo studio del Grande Fratello Vip è stata piuttosto movimentata per lo stesso Signorini, che si è visto privato di ben due concorrenti. Alex Belli infatti è stato squalificato per aver infranto il regolamento della casa – anche se probabilmente sarebbe uscito comunque viste le crisi degli ultimi giorni; Francesca Cipriani invece sarebbe uscita per problemi di salute che le hanno impedito di continuare il percorso.

Dentro invece tutti gli altri gieffini che avevano manifestato la volontà di uscire dal reality e rifiutare il prolungamento del programma. Sebbene dunque il peggio sia stato scampato, due gieffini sono tanti e per arrivare a marzo gli autori e lo stesso Signorini hanno già pensato ad alcuni nuovi vipponi. Tra questi è spuntato il nome di un vero e proprio tentatore che potrebbe davvero sconvolgere gli equilibri nella casa.

LEGGI ANCHE>> “Siete il degrado umano”: linciaggio contro Alfonso Signorini, reazioni durissime

Grande Fratello Vip: ecco come Signorini vuole sconvolgere i gieffini

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
In queste ore dunque Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip stanno cercando nuovi volti da inserire nel reality per poter arrivare indisturbati fino a Marzo; nonché per poter smuovere ancora le dinamiche nella casa visto l’uscita di Alex Belli.

Come fare dunque per sconvolgere i concorrenti della casa? Scegliendo un vippone che in quanto a tentazioni e corteggiamenti la sa davvero lunga. Secondo le anteprime di queste ore infatti Alessandro Basciano è pronto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Un volto che il pubblico del piccolo schermo conosce grazie a Uomini e Donne e Temptaion Island, dove copriva proprio il ruolo di tentatore.

LEGGI ANCHE>> “Incoerente e pettegola”: il vero volto di Miriana Trevisan, si sbugiarda da sola

Un ingresso a dir poco favoloso per Signorini, che a questo punto sta cercando di smuovere le acque e creare nuove dinamiche nella casa, altrimenti ferme dopo la squalifica di Alex – che nel frattempo ha monopolizzato l’attenzione del pubblico tra critiche e commenti.

Proprio in queste ore infatti il popolo di Twitter ha avuto modo di commentare la notizia, iniziando già ad avvicinare il nome di Alessandro a quello di Jessica, che finora è stata lontana da ogni implicazione romantica nella casa.

Attendiamo dunque l’annuncio ufficiale di Signorini, anche se ormai è notizia praticamente certa che sarà l’ex tentatore ad entrare nella porta rossa di Cinecittà.

Gestione cookie