GF Vip nel ciclone, l’ex concorrente rivela cosa è successo: “Sono pilotati”

Un’ex concorrente del GF Vip ha deciso di confessare verità riguardo i retroscena del reality di Alfonso Signorini: i concorrenti sono pilotati in tutto 

Alfonso Signorini (Screenshot puntata)
Alfonso Signorini (Screenshot puntata)

A parlare del GF Vip questa volta è Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del reality in assoluto. Secondo l’ex concorrente, negli anni il GF ha subito una metamorfosi sostanziale che l’ha portato a trasformarsi da reality a show televisivo.

Soprattutto l’edizione di quest’anno ha avuto molti problemi iniziali in quanto i gieffini non riuscivano a far scattare dinamiche interne che potessero intrattenere il pubblico.

Un calo in picchiata di ascolti per più di due mesi, solamente adesso la situazione sembra essere migliorata. La questione Alex- Soleil ha stravolto l’intera edizione, donando al programma un record di share in continuo aumento.

Cristina Plevani, però, ha deciso di rivelare in un’intervista la verità che si cela dietro le le scelte a volte assurde dei gieffini. Vediamo allora nello specifico che cosa ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>“Non è di loro interesse”: due pesi e due misure per Lulù Selassié, gli autori la fanno grossa

Cristina Plevani accusa il GF Vip: è tutto pilotato dagli autori, non è più un reality

Cristina Plevani (Instagram)
Cristina Plevani (Instagram)

“I concorrenti sono pilotati. Se non ci fossero gli autori sarebbe di una noia mortale perché i gieffini non riuscirebbero a portare avanti il gioco” questa la prima dichiarazione senza peli sulla lingua di Cristina Plevani.

“Il format è stato snaturato. Non ha più nulla a che vedere con l’originale…” ha continuato a specificare l’ex concorrente, accanendosi sopratutto con le ultime edizioni del programma.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vuole tentare i gieffini, il nuovo ingresso è pazzesco

I concorrenti hanno troppe interazioni con l’esterno, non si creano abbastanza dinamiche all’interno della casa, e i concorrenti sembrano tutti pilotati dagli autori: questa la sintesi del lungo discorso di Cristina che ha ammesso di vedere il GF Vip ormai solamente come uno show televisivo uguale a tanti altri.

Gestione cookie