“Il suo è un copione”: bomba contro Gemma Galgani, e adesso che si fa?

Anche oggi i protagonisti di Uomini e Donne sono al centro di dichiarazioni feroci e il soggetto non può che essere Gemma Galgani.

Gemma Galgani
Gemma Galgani [Screenshot Uomini e Donne]
Le polemiche sui protagonisti di Uomini e Donne non si placheranno mai, nemmeno quando alcune delle dame decidono di uscire dal programma. In queste ore infatti Gemma Galgani è tornata al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni al vetriolo fatte da un’altra dama nel corso di un’intervista in cui si analizzavano le ultime novità del dating show più seguito di sempre.

LEGGI ANCHE>> “Nessuno ha tradito nessuno”: Uomini e Donne, reazione stizzita contro le malelingue

La dama commenta il pessimo copione messo in scena

Gemma Galgani
Gemma Galgani [Screenshot Uomini e Donne]
Quando si tratta di Gemma Galgani e polemiche si possono dire praticamente infinite, dal momento che la dama non si tira mai indietro e vive con estrema intensità il suo percorso a Uomini e Donne. Un atteggiamento che però spesso le ha portato diverse critiche, dal momento che in molti non hanno gradito i suoi tira e molla con i cavalieri del parterre.

Tra chi l’ha criticata più duramente c’è senza dubbio Isabella Ricci, che da sempre si è posta come acerrima nemica della dama torinese. Anche oggi, che la dama è uscita dal programma in compagnia di Fabio Mantovani, non rinuncia ad attaccare la Galgani, sottolineando il fatto che quest’ultima sembra seguire un copione.

LEGGI ANCHE>> “Non ce la faccio”: scambio di accuse a Uomini e Donne, abbandona lo studio piangendo

Commentando le frequentazioni di Gemma ha infatti dichiarato: “è totalmente ridicolo, passa da un amore all’altro. La seguo da sei anni e ogni volta mi fa sorridere. Ha pianto per Costabile soltanto 15 giorni fa. Se è vero tutto quello che fa c’è veramente da mettersi le mani tra i capelli. Sembra più un mondo di attori e il copione è già stato visto. Però forse è così che funziona e il pubblico gradisce”.

Parole davvero di fuoco che senza ombra di dubbio hanno colpito la Galgani; quest’ultima non si mai tirata indietro quando la Ricci l’ha criticata e ci possiamo tranquillamente aspettare che anche questa volta replicherà con un’intervista al vetriolo.