“Butto già casa”: il GF Vip si accende, parole di gelosia che promettono scintille

Novità imminenti nella casa del GF Vip, minacce di gelosia e frecciatine: questa volta potrebbe succedere davvero di tutto 

Alfonso Signorini (Screenshot)
Alfonso Signorini (Screenshot)

Come ormai già è noto, Alex Belli lunedì è stato cacciato dalla Casa del GF Vip per aver violato il regolamento: ha avuto contatti con Delia quando è entrata in giardino come ospite.

In realtà era già tutto organizzato con gli autori: l’attore ha confessato di aver chiesto agli autori già giorni fa di abbandonare il programma e loro gli hanno specificato di rimanere fino a lunedì, per poi abbandonare in puntata. Dopo l’arrivo di Alex Belli in studio, Alfonso Signorini ha rassicurato i telespettatori annunciando l’arrivo di nuovi volti in sostituzione a coloro che usciranno.

La prima ad entrare ancor prima dell’arrivo del Natale è Eva Grimaldi, la quale ha già confessato diversi dettagli su di lei e su sua moglie Imma Battaglia durante un’intervista. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>Delia Duran, gesto folle in treno: passeggeri sconvolti, la situazione è irrecuperabile

Il GF Vip si accende con l’entrata di Eva Grimaldi, la gelosia infuocherà il reality

Eva Grimaldi Ares Film
Eva Grimaldi, 2014 – Fonte: Getty Images

Eva Grimaldi entrerà già nella prossima puntata del GF Vip. Il primo Natale in assoluto distante da sua madre dalla sua famiglia e da sua moglie, ha spiegato a malincuore la donna.

Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida, significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società” ha confessato alle telecamere la nuova gieffina.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: tutti contro Clara, la donna sotto accusa

Imma deve stare attenta perché, lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto!!” ha poi tuonato l’attrice tornando seria in volto, poi ammettendo di scherzare spesso sulla sua gelosia. Stando quindi alle parole di Eva la situazione al GF Vip si potrebbe scaldare, e anche di molto… non ci resta che aspettare la puntata!

Impostazioni privacy