Delia Duran, gesto folle in treno: passeggeri sconvolti, la situazione è irrecuperabile

Pensavate che Delia Duran avesse ritrovato la calma? Sembra invece che la situazione sia gravissima, visto il folle gesto commesso in queste ultimissime ore.

Delia Duran
Delia Duran [Screenshot GF Vip]
Ormai sappiamo che Delia Duran e Alex Belli sono i protagonisti indiscussi dei gossip di quest’anno, o quantomeno della seconda parte del 2021. Anzi, molto probabilmente i due continueranno a far parlare ancora a lungo, con interviste e gesti shock che puntano ad alimentare il clamore.

Come i fan del Grande Fratello Vip ormai sapranno, tutto è iniziato con l’ingresso dell’attore nella casa, momento in cui lentamente ha iniziato ad avvicinarsi all’influencer Soleil Sorge; da lì tutto è precipitato, con un bel triangolo amoroso che non solo ha monopolizzato l’attenzione del pubblico del reality, ma ha anche creato un solido chiacchiericcio sui social.

Sembrava però che la situazione si fosse risolta dopo l’ennesima crisi dell’attore e la sua successiva squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip. Proprio in queste ore infatti lui e Delia sono stati paparazzati a Termini mentre attendevano di prendere il treno per tornare a casa. Sulle prime sembrava che tra loro, a part un po’ di tensione, fosse tutto tranquillo tra i due. Una fonte vicina a Novella 2000 ha invece confermato che sul treno è successo davvero l’impensabile e che i due abbiano dato di nuovo spettacolo.

LEGGI ANCHE>> “Scenata infuocata”: Alex Belli avvistato in hotel, rissa sfiorata

Delia Duran e Alex Belli: allarme rosso sul treno

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Che tra Delia Duran e Alex Belli la questione non fosse definitivamente chiusa era ampiamente ipotizzabile, soprattutto per le ultime scenate che si sono verificate nella casa del Grande Fratello Vip e per le dichiarazioni della donna nelle ultime interviste concesse.

Di recente infatti la modella aveva commentato le parole dell’attore, che più volte aveva confidato ai gieffini di avere una relazione aperta con la moglie e che quindi nella casa non stava facendo niente di male. La Duran però non era esattamente di quest’avviso e nell’intervista rilasciata a Novella 2000 aveva chiarito che non hanno mai concordato niente del genere, ma che se Alex voleva giocare in questo modo allora lo avrebbe ripagato con la stessa moneta.

LEGGI ANCHE>> Delia Duran, l’audio che la incastra: scoperta tutta la verità

Non sono certo delle ottime premesse per portare avanti il loro matrimonio e infatti, da quando Alex è uscito dalla casa, la situazione è precipitata. I due proprio oggi hanno infatti preso il treno per tornare a casa e proprio in quest’occasione hanno regalato una scena indimenticabile.

Se sulle prime i due sembravano tranquilli, all’improvviso gli animi si sono scaldati e i due hanno iniziato a litigare proprio mentre si trovavano sul treno. Una fonte vicina a Novella 2000 svela infatti che i due hanno iniziato ad alzare i toni finché Delia ha urlato: “Non me ne frega un c***o, tre mesi di questa str***ata”. Non finisce qui però perché presa dalla rabbia la modella avrebbe anche tolto la fede per lanciarla addosso al marito.

Le ore che seguiranno saranno senz’altro dense di colpi di scena tra Alex e Delia; non si può certo dire che la questione si sia risolta e non è improbabile che i due rilasceranno qualche intervista per parlare di nuovo dei diversi punti di vista che hanno sulla loro unione.