La ex tronista Rosa Perrotta ha preso insieme al compagno un’importante decisione per proteggere i suoi bambini.

Rosa Perrotta ha incontrato il suo compagno Pietro Tartaglione ad Uomini e Donne nella stagione 2016/17 e i due, superata una piccola crisi, non si sono più separati. Il matrimonio era in programma per il 2019, ma Rosa è rimasta incinta, mettendo al mondo Domenico Eitan e così il progetto è stato rimandato. Tra le attenzioni da riservare al bambino e l’arrivo del Covid per la Perrotta e Tartaglione non c’è stato modo di organizzare le nozze e quando le acque si sono calmate, la coppia ha annunciato di aspettare il secondo figlio.
A breve i due ex protagonisti di Uomini e Donne diventeranno nuovamente genitori, ma questo momento della loro vita è abbastanza caotico; oltre ad un bebè in arrivo infatti ed un trasloco alle porte, c’è anche il piccolo Eitan che presagendo l’arrivo di un fratellino richiede sempre più attenzioni e nelle scorse settimane si è anche ammalato. Rosa ha quindi preso una decisione drastica.
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez lasciata sola: salta fuori la verità sulla crisi con Antonino
La scelta di Rosa Perrotta
Ver esta publicación en Instagram
La Perrotta, come mostra da sempre nelle sue condivisioni social, è una madre molto attenta e cerca sempre di fare le scelte migliori per il bene dei propri figli. Nelle ultime settimane però, la ex tronista si è molto spaventata a causa anche dell’allarme lanciato dai Ferragnez sul virus sinciziale che ha colpito la piccola Vittoria. Il suo primogenito infatti, ad una settimana dall’inizio dell’asilo si è ammalato, anche se non gravemente e così, per evitare di compromettere la futura salute del nascituro, la Perrotta ha ritirato Eitan dall’asilo.
LEGGI ANCHE >> Alex Belli in guai serissimi, richiesta l’espulsione immediata: frase shock beccata dalle telecamere
“In ospedale mi sono trovata bambini in quelle condizioni. […] Mi sono maledetta per il giorno in cui ho deciso di iscrivere Eitan all’asilo quest’anno. […] Col cavolo che lo rimando anche quando si sarà ripreso”, ha spiegato Rosa, che dopo 20 giorni di malattia, non ha nessuna intenzione di rimandare suo figlio a scuola per quest’anno. Sicuramente infatti la Perrotta non può permettersi di portare in casa un virus che potrebbe avere conseguenze gravi sul neonato che sta per arrivare.