“Così ti tagli le gambe”: Sanremo, la candidatura più sfacciata che lascia a bocca aperta

Dalla Rai uno dei volti noti torna a parlare di Sanremo e avanzando una candidatura così sfacciata che ha lasciato tutti di stucco.

Amadeus
Amadeus [Screenshot Sanremo]
Prosegue la preparazione del Festival di Sanremo 2022 e Amadeus è alle prese con la scelta delle conduttrici che lo affiancheranno in questo nuovo viaggio. In queste settimane si è parlato molto del possibile arrivo di Alessia Marcuzzi- che però ormai sembra un’ipotesi un po’ pallida – e di altre donne che potrebbero arrivare all’Ariston per portare avanti la 72ª edizione del festival più ambito della televisione. In questo clima di preparativi e incertezze però un volto conosciutissimo in Rai è tornata a farsi avanti, appellandosi ancora una volta ad Amadeus con una candidatura che ha lasciato tutti davvero di sasso.

LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, Amadeus vuole fare il colpaccio: gli va a parlare di persona

Sanremo: la donna tenta di nuovo il colpaccio con un appello in tv

Rossella Erra
Rossella Erra [Screenshot Detto Fatto]
Anche quest’anno Amadeus tornerà al timone del Festival di Sanremo ed è dunque alla ricerca di alcuni volti nomi femminili che possano accompagnarlo in quest’avventura. Da diverse settimane infatti si parla di moltissimi noti piuttosto in vista che potrebbero arrivare sul palco dell’Ariston.

Mentre si discute dunque del ritorno di Fiorello e delle donne che affiancheranno Amadeus nelle 5 serate della kermesse, una donna molto conosciuta sul piccolo schermo è tornata a candidarsi per il Festival, appellandosi ancora una volta ad Amadeus. Si tratta di Rossella Erra, che da tempo è uno dei volti fissi di Detto Fatto e che quest’anno Milly Carlucci ha scelto per la tribuna di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE>> “Piangevo disperata”: racconto impensabile di Madame, il dramma vissuto a Sanremo

La donna proprio in una delle ultime puntate di Detto Fatto è tornata sull’argomento, con parole che hanno lasciato di stucco lo studio: “Davvero non so più come chiedere ad Amadeus di portarmi con sé. Ho l’abbondanza in più delle altre. Pensateci; avete mai visto una donna di una certa età e con le mie misure scendere da quelle scale?”

La conduttrice del programma, Bianca Guaccero, ha però cercato di alleggerire questa dichiarazione scherzando un po’ sulla candidatura della Erra: “Però se tu ti proponi poi è come se ti tagliassi le gambe“. Un tentativo di smorzare un po’ il clima che si è creato nello studio, soprattutto perché Amadeus non si è assolutamente espresso sull’argomento. Già qualche settimana fa infatti Rosella Erra, nel corso di un’intervista, aveva già lanciato questa proposta ma non è arrivata alcuna replica da parte del conduttore di Sanremo.

Gestione cookie