Michelle Hunziker, le regalano un’occasione irripetibile: sarà la protagonista assoluta

In queste ore arrivano interessanti novità per Michelle Hunkizer, che ha ricevuto una proposta decisamente ghiotta per la sua carriera.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker [Fonte GettyImages]
Dopo le festività natalizie ci saranno diversi cambiamenti nel palinsesto Mediaset, soprattutto per guanto riguarda il Grande Fratello Vip; quest’ultimo infatti prima cambierà il giorno del secondo appuntamento settimanale – spostandolo da venerdì a giovedì – e poi si avvierà verso la conclusione.

Al suo posto, come tipo di contenuto però, tornerà L’Isola dei Famosi, anche se non è ben chiaro in quale punto della programmazione sarà inserito. Mentre quindi si cercano di far quadrare i conti, anche per Michelle Hunziker potrebbero cambiare molte cose. La conduttrice svizzera infatti è al momento impegnata con All Together Now, ma a partire dal prossimo marzo potrebbe essere coinvolta in un progetto decisivo per la sua carriera.

LEGGI ANCHE>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto scopre tutto, durissima reazione

Michelle Hunziker: la proposta fa davvero gola

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker [Fonte GettyImages]
Mentre dunque si progetta il futuro palinsesto televisivo torna ad apparire con insistenza il nome di Michelle Hunziker, che con Alla Together Now ha riscontrato un buon successo. Si pone quindi come un volto da riproporre quanto prima, dal momento che la donna è anche piuttosto seguita.

Per questo Mediaset ha pensato ad un format assolutamente personale per la conduttrice svizzera, con un programma cucito su misura per lei. Si tratterebbe di un One Woman Show, dunque un progetto che la vedrà come protagonista assoluta della serata.

LEGGI ANCHE>> Michelle Hunziker, risveglio dolce amaro: la notizia è appena arrivata

I dettagli al momento non sono ancora del tutto chiari, soprattutto dal momento che si tratta di indiscrezioni riportare da Blogo. Lo stesso portale ha parlato del possibile approdo del programma in primavera, al termine dunque del Grande Fratello Vip. Da tempo si parla di questo progetto e sembra che infine Canale 5 sia riuscita a trovare il punto del palinsesto più adatto a questo tipo di programma.

Sarà senz’altro un momento piuttosto importante per la donna, che potrà dimostrare tutte le sue doti di conduttrice. Senza contare che la stessa indiscrezione riporta anche che per l’occasione si è pensato addirittura di proporre il tutto nello studio Le Robinie, che spesso ha ospitato eventi del genere con protagonisti d’occasione – come Celentano.