Amadeus, guai grossi per lui: Striscia la Notizia sgancia la bomba

Striscia la Notizia ha dato l’allarme: Amadeus avrebbe infranto le regole per quanto riguarda la gara Big di Sanremo, brutte notizie

Amadeus Preoccupato
Amadeus Preoccupato (Screenshot)

Brutte notizie per il conduttore di Sanremo 2022. Amadeus sarebbe stato incastrato da Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci avrebbe scoperto degli scoop in merito alla gara tra big che prevederebbero la squalifica.

Amadeus ha già lanciato i nomi dei concorrenti in gara. Come sappiamo, ogni anno il 15 dicembre il conduttore del Festival di Sanremo prepara lo speciale per l’annuncio tanto atteso. Quest’anno non è stato così: i nomi dei big in gara sono usciti il 5 dicembre in uno speciale del Tg 1.

Le indiscrezioni raccontavano si trattasse di un intervento repentino dovuto alla richiesta di una testata che avrebbe voluto acquistare in anticipo la lista per decine di migliaia di euro.

Adesso che i nomi sono dichiarati, Striscia la notizia ha tirato fuori uno scoop clamoroso che probabilmente porterà addirittura una squalifica immediata di un componente del Festival 2022. Vediamo di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Va educata come un cane”: Miriana Trevisan scivolone patetico, il video la inchioda

Amadeus nei guai, un concorrente Sanremo 2022 potrebbe lasciare la gara

Striscia La Notizia (Screenshot)
Striscia La Notizia (Screenshot)

Pinuccio sgancia una vera e propria bomba su Sanremo Giovani. Il servizio di Striscia la Notizia ha trovato un vero e proprio scoop sul festival canoro condotto da Amadeus in cui 12 cantanti si contendono due posti tra i big in gara al Festival di Sanremo 2022 (1-5 febbraio).

Tra i finalisti del programma -ha annunciato Striscia – c’è la cantante Angelica Littamè con “Cazzo avete da guardare”, brano che per regolamento dovrebbe essere inedito ma, come rivelato dal Tg satirico di Antonio Ricci, era in realtà già stato presentato nella trasmissione The Coach della rete televisiva 7 Gold“.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto scopre tutto, durissima reazione

Luca Garavelli, produttore di The Coach, in collegamento con il programma di Canale 5 ha spiegato: “L’esibizione di Angelica è stata registrata il 21 luglio ed è andata in onda tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. C’erano concorrenti che si erano appena esibiti e altri in attesa dell’esibizione e tutto lo staff, 60-70 persone almeno“.

La presenza di una settantina di persone farebbe sì che il brano non sia considerabile un vero inedito, motivo per il quale dovrà essere espulso dalla gara.

AGGIORNAMENTO – In conferenza stampa Amadeus ha smentito categoricamente la squalifica di Littamè.

Impostazioni privacy