“Vergogna, squalificata subito”: Soleil Sorge, orrore nella notte

Stanotte è successo quello a cui non avremmo mai voluto assistere. Soleil Sorge che vergogna, chiesta la squalificata immediata.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

È successo tutto stanotte e stasera la squalifica immediata sarà solo una formalità. Soleil Sorge è scivolata ma stavolta si schianta contro il muro del regolamento del GF Vip. Vediamo insieme cosa è accaduto poche ore fa.

Era stata una serata abbastanza tranquilla, per essere quella prima della nuova diretta. Poi di notte, è successo di tutto. Tra la passione esplosa di Miriana e Biagio e quella tra Manuel e Lulù a letto insieme, si segnala però un episodio davvero increscioso. La protagonista è Soleil Sorge. Il video montato ad hoc da un utente di Twitter con tanto di sottotitoli non lascia alcun dubbio.

Che vergogna per l’influencer, è il pensiero espresso dalla maggior parte del pubblico che infuoca la tastiere come mai era successo per ora dall’inizio del reality. Peccato perché stasera sarà la puntata finale della prima fase del reality e assisteremo ai ritiri di chi non accetterà il prolungamento del GF Vip, preferendo trascorrere il Natale sul divano di casa. Probabilmente però sarà anche la serata della squalifica di Soleil.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, cambia tutto: la proposta scioccante nella notte

Soleil Sorge bestemmia, fuori subito

Soleil Sorge
Soleil sorge (Mediaset extra screenshot)

Soleil Sorge ha bestemmiato. Incriminata su tutti i social, con la sua frase in inglese sottotitolata perché sia comprensibile a tutti. Il video fa il giro in un attimo e mai come stavolta la ragazza subisce l’onta del pubblico.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, notizia bomba: “Milly lo ha asfaltato”

Una squalifica per bestemmia, per aver infranto il regolamento come già successo nel passato in lingua italiana. Tutto gridato a gran voce dai social che esplodono: “Vergogna, squalificata subito”. Anche oggi pomeriggio insomma Alfonso Signorini avrà il suo da fare prima della diretta stasera.

Gestione cookie