Love is in the air anticipazioni: “Ha una stanza segreta”, la confessione di Kiraz

Una confessione inaspettata di Kiraz ribalterà tutto. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Love is in the air.

Love is in the air
La stanza segreta di Serkan, Love is in the air (Youtube screenshot)

Nelle prossime puntate di Love is in the air ci sarà un colpo di scena. Scopriamo le anticipazioni della soap turca che sta andando in onda su Canale 5.

Dopo essersi rivisti, il cuore ha iniziato a battere nuovamente per tutti e due, Eda e Serkan sono di nuovo insieme in un hotel di lusso, anche se per lavoro, in Turchia. Una serie di coincidenze del destino ha portato Serkan, dove lavora la paesaggista che nel frattempo è diventata madre. L’uomo non sospetta che Kiraz sia sua figlia e Eda gli mentirà dicendogli che è figlia di Melo.

Saranno tante le menzogne e gli equivoci, ma Serkan, all’oscuro di tutto, vorrà riconquistarla.  Eda vorrà che Kiraz e Bolat passino del tempo insieme per osservarli e stimolare Serkan. L’uomo sarà molto felice di stare con la bambina e tra i due nascerà un bel rapporto. Eda sarà sempre più indecisa sul da farsi, ma alla fine glielo confesserà. Poi all’improvviso sarà proprio Kiraz a rivelargli una cosa sconvolgente: “Mamma, Serkan ha una stanza segreta”.

LEGGI ANCHE>>>Regina Elisabetta, grande preoccupazione a corte: può accadere l’impensabile

Love is in the air: Eda si intrufola nella stanza segreta

Eda e Serkan stanza segreta
Eda e Serkan stanza segreta (You tube screenshot)

Incuriosita da questa strana confessione, Eda si intrufolerà nella stanza segreta di Serkan per vedere cosa nasconde e rimarrà sbigottita. Si troverà davanti agli occhi una specie di rifugio con tutti i loro ricordi gelosamente conservati. Non farà in tempo a capacitarsi nulla, che arriverà Serkan e la sorprenderà lì.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, lei rinnega la storia d’amore: replica al vetriolo dell’ex fidanzato

Serkan ha custodito tutto per 5 anni: foto, oggetti, biglietti dei ristoranti, i regali che non ha potuto farle durante tutti quegli anni lontani. Bolat sarà in quel momento l’uomo che Eda ha sempre voluto al suo fianco e le dirà che sarà un buon padre per Kiraz. Eda non sa se credergli perché ancora non si fida ed avrà troppa paura.

Gestione cookie