Regina Elisabetta, grande preoccupazione a corte: può accadere l’impensabile

C’è grande preoccupazione tra i membri della corona inglese a causa della Regina Elisabetta: possibile decisione inaspettata.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta in difficoltà (GettyImages)

Non è stato di certo un anno semplice per la Regina Elisabetta che si è ritrovata a dover fare i conti con momenti dolorosi e polemiche inaspettate. All’inizio dell’anno è arrivata l’intervista scandalo di Harry e Meghan Markle con accuse di razzismo alla corona.

Nei primi mesi del 2121, la Regina si è ritrovata anche ad affrontare la perdita di suo marito Filippo: un rapporto indissolubile con i due che non si sono mai separati. Una situazione che ha ovviamente segnato sua maestà che sembrerebbe pagarne il prezzo anche fisicamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, Harry e il principe Carlo: sta accadendo qualcosa di molto brutto

In questi mesi, la Regina si è ritrovata spesso ad ascoltare alcune direttive particolari da parte dei medici che le hanno consigliato di riposare. Una situazione che ha messo in allarme il popolo e che potrebbe spingere la Royal Family ad una decisione senza precedenti.

Regina Elisabetta, a rischio uno storico evento: il retroscena

Il Natale della Regina (GettyImages)

Sarà un Natale non particolarmente felice a corte e non solo per la morte del Principe Filippo. In occasione delle prossime festività natalizie sembra ormai certa l’assenza sia di Harry che di Meghan: i duchi del Sussex, Carlo e William sono ancora ai ferri corti. I due fratelli sono impegnati in un continuo scontro mentre Harry e suo padre sembra non si sentano da ormai otto mesi.

Una situazione che grava anche sulla salute della Regina che a questo punto potrebbe decidere di non parlare alla Nazione in occasione del consueto discorso di Natale da Buckingham Palace. L’indiscrezione è arrivata in queste ore dal commentatore reale Neil Sean il qualche ha anche sottolineato come sia ormai diverso tempo che dalla tenuta reale non arrivino aggiornamenti sulle condizioni di salute della regnante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Regina Elisabetta, che brutto colpo: per lei ancora un lutto dolorosissimo

La Regina potrebbe quindi non essere in grado di affrontare tutto lo stress di un momento dell’anno così importante. Resta quindi in piede l’ipotesi di vedere il primogenito Carlo prendere il suo posto e trasformare l’occasione in un banco di prova essendo lui il prossimo erede al trono. Una notizia che se dovesse essere confermata, getterebbe una grande ombra sul futuro della corona inglese.

Impostazioni privacy