GF VIP, manovra disperata degli autori: 5 mosse diaboliche già decise

Il conduttore Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip si preparano a correre ai ripari in vista della puntata di questa sera.

GF Vip
I concorrenti del GF Vip (screenshot)

Nuovo appuntamento questa sera con il Grande Fratello Vip con Signorini che si prepara a fare i conti con alcuni colpi di scena. In particolare, il padrone di casa del reality dovrà confrontarsi con tutti i concorrenti che saranno chiamati ad una decisione importantissima.

Tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia dovranno decidere se accettare il prolungamento o abbandonare il reality. Ci sono alcuni concorrenti in procinto di abbandonare ma la loro decisione metterebbe nei guai sia il conduttore stesso che gli autori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma fatti i ca*** tuoi!”: Jessica Selassié furiosa al GF Vip, litigata improvvisa

Per questo motivo, in occasione della puntata di questa sera in casa potrebbero andare in scena delle emozionanti sorprese. Videomessaggi o incontri speciali che potrebbero convincere alcuni concorrenti a fare un decisivo passo indietro.

GF Vip, Signorini pronto a sorprendere i concorrenti: le previsioni

Soprese al GF Vip (screenshot)

Nella casa più spiata d’Italia ci sono numerosi concorrenti decisi ad abbandonare il gioco in occasione della puntata di questa sera. Prima di prendere la decisione finale, gli autori potrebbero mostrare loro un segno ulteriore del sostegno degli affetti più cari. Questa sera gli autori potrebbero mettere in atto un piano in cinque mosse per convincere i vipponi: in casa potrebbero infatti giungere ben cinque sorprese per altrettanti concorrenti.

Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Francesca Cipriani questa sera potrebbero ricevere una sorpresa emozionante. Il padre del nuotatore, la moglie del campione di scherma, i figli dell’ex Miss Italia, il fidanzato della showgirl e la fidanzata dell’ex attore potrebbero scendere in campo per convincerli a proseguire in questa speciale avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vergogna, squalificata subito”: Soleil Sorge, orrore nella notte

Alfonso Signorini potrebbe aver quindi confezionato un vero e proprio colpo basso per i suoi vipponi: tutto pur di non perdere quasi metà del cast iniziale del reality. Intanto fino a questa sera ci sarà grande agitazione in casa in vista di possibili clamorosi colpi di scena che rischiano di avere effetti sugli equilibri e sulle strategie di tutti i concorrenti.

Gestione cookie