Michele aveva già deciso tutto, ma il cambio di rotta è imminente. Cosa farà il protagonista di Un Posto Al Sole?
La trama di Un Posto Al Sole non è mai scontata e non lo sarà nemmeno stavolta. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana.
La famiglia Saviani è al centro della story line di Upas da settimane. Purtroppo la coppia Michele e Silvia è scoppiata a causa del tradimento di lei verso il marito. I due attori sono gli stessi dalla prima puntata della soap andata in onda nel 1996 e ci tengono compagnia da allora con le loro vicende. Hanno attraversato periodi bui, ma anche moltissime gioie e soprattutto dal loro matrimonio è nata Rossella.
La loro famiglia si è distinta per essere sempre molto unita nelle avversità e avere un’invidiabile capacità di risplendere sempre. Stavolta però pare che il matrimonio sia al capolinea e le decisioni sono state prese di comune accordo. Rossella ha tagliato i ponti con sua madre e questa è la cosa che fa soffrire di più Silvia. La titolare del Caffè Vulcano sta chiedendo tempo a Giancarlo per questo motivo: spera di riappacificarsi con la figlia quanto prima. Lei però insieme al padre sono determinati a lasciare casa e andare a vivere insieme. Ma forse non accadrà.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina scopre il tumore, reazione sconvolgente
Un Posto Al Sole: Michele e Rossella cambiano idea
Quando tutto sarà deciso, Michele riceverà una proposta che lo farà cambiare idea. Come sempre gli spoiler non ci danno moltissimi dettagli, ma pare che Michele non vorrà più trasferirsi. Va in fumo quindi tutto il progetto tra lui e la figlia, costretta ancora a vivere accanto alla madre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Royal Family, Harry e il principe Carlo: sta accadendo qualcosa di molto brutto
Probabilmente si tratterà di una proposta lavorativa per Michele, comunque sappiamo che il giornalista rimetterà in discussione tutto e sarà molto indeciso. Rossella invece sarà molto delusa. Si apre dunque una nuova speranza anche per il suo matrimonio? Vedremo come procederanno le cose nelle prossime puntate.