Tempesta D’Amore anticipazioni: “Chiedi perdono ad Ariane”, intimazione imbarazzante

La richiesta suonerà come un ultimatum parecchio imbarazzante. Chiederà perdono ad Ariane il protagonista di Tempesta D’Amore?

Selina e Christof Tempesta D'Amore
Selina e Christof Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Selina sarà molto determinata. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap tedesca.

Tirerà una brutta aria all‘Hotel Fürstenov sotto tutti i punti di vista. Le trame si stanno intrecciando tra loro e il personaggio che le unisce è Selina Von Teleheim. Ora che sa la verità su Cornelius, si barcamena tra le menzogne a Chrstof. Non può assolutamente rivelargli la verità, perché suo marito finirebbe in prigione in quanto latitante.

Dopo che la donna ha visto Ariane in pessime condizioni, si deciderà a farle visita e scoprirà che affetta da un tumore al cervello incurabile. Selina vedrà la sua amica molto fragile che le urlerà di lasciarla in pace. Ma il suo buon animo invece la spingerà a stare vicino alla Kalemberg, nonostante i loro trascorsi burrascosi. Selina la abbraccerà e la ascolterà e avrà davanti a sé una donna distrutta dal dolore in punto di morte. Sarà questo che le farà prendere una decisione spiazzante.

LEGGI ANCHE>>>“A Napoli lo sanno tutti”: Gianmaria Antinolfi smascherato, accuse spaventose

Tempesta D’Amore: Christof alle strette

Selina e Christof Tempesta D'Amore
Selina e Christof Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Presa dal desiderio di mettere pace tra tutti, Selina andrà da Christof e gli darà un ultimatum secco: “Chiedi perdono ad Ariane”. Il pretesto sarà appunto la malattia gravissima, che ha reso ormai la rivale di Saalfeld innocua e non c’è motivo di continuare una guerra tra loro. Christof sarà alquanto imbarazzato da questa richiesta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: il piano gli sfugge di mano, Christof rischia grosso

La posizione di Saalfeld sarà molto complicata. Werner gli starà col fiato sul collo e ora anche Selina pretenderà che lui si scusi con la donna che gli ha rovinato l’esistenza. Ma se non lo farà, tutta la sua farsa, messa in scena per fare credere ad Ariane di essere malata, potrebbe essere a rischio. Pertanto suo malgrado, dopo qualche remora, Christof accetterà di andare da Ariane col capo cosparso di cenere. Le cose però non andranno come Selina spera…

Gestione cookie