Tempesta D’Amore anticipazioni: il piano gli sfugge di mano, Christof rischia grosso

Christof Saalfeld rischierà grosso: sta per perdere il controllo del suo piano vendicativo. Cosa accadrà in Tempesta D’Amore?

Christof Tempesta D'Amore
Christof Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Christof Saalfeld sta giocando con fuoco e stavolta rischia di bruciarsi pesantemente. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore con i suoi nuovi intrighi appassionanti.

Le prossime puntate saranno molto avvincenti e ruoteranno attorno a Christof e Ariane su binari differenti. La Kalenberg ha scoperto di essere affetta da un male incurabile e ha cambiato volto completamente. Da leone diventerà un agnellino impaurito, pentendosi di tutto il male commesso e capendo di amare Erik! Dall’altro Christof che ha pagato il medico di Ariane per fingere la diagnosi del tumore, sarà sempre più terrorizzato.

La verità non dovrà venire in alcun modo fuori, il piano di Saalfeld è chiaro: Ariane distrutta dal dolore secondo lui confesserà piano piano tutti i suoi reati spontaneamente. Però la situazione comincerà a sfuggirgli di mano per moltissimi eventi che accadranno. Primo fra tutti, Erik e Ariane diventeranno una coppia a tutti gli effetti e Selina lo scoprirà. La donna si chiederà perché hanno finto e perché si sono avvicinati così proprio ora, che vedrà la sua amica a pezzi.

LEGGI ANCHE>>>“Fa la sciacquetta con l’ultimo arrivato”: Miriana Trevisan trema, scoppia il caso

Tempesta D’Amore: Selina vicina alla verità

Selina Tempesta D'Amore
Selina Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Selina sarà molto vicina a scoprire la verità e Christof si troverà molto in difficoltà. Saranno tante le occasioni in cui dovrà fare finta di niente o mentirle. Questo gli provocherà molta tensione poiché lui è innamorato profondamente della Von Teleheim però la sua sete di vendetta contro Ariane ha sempre prevalso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Milly Carlucci, dopo le tensioni arriva la clamorosa novità: annuncio col botto

Anche Werner inizierà a guardare le sue mosse. Christof infatti si comporterà in modo strano dando adito a pensare al vecchio Saalfeld che stia tramando qualcosa. A causa della guerra Saalfeld-Kalenberg spesso ci ha rimesso proprio lui con il suo hotel, per questi motivi lo terrà d’occhio. Christof lo avrà col fiato sul collo e dall’altra parte Selina si riavvicinerà ad Ariane vedendola così distrutta per sapere cosa le stia accadendo…

Gestione cookie