La gieffina Katia Ricciarelli ha voltato di nuovo le spalle ad una delle inquiline a cui tiene di più: amicizia finita?
Katia Ricciarelli è senz’altro una delle concorrenti del GF Vip che ha lasciato maggiormente il segno. Schietta e senza peli sulla lingua, la gieffina non si trattiene mai dal dire la sua in ogni circostanza del reality e anche stavolta ha voluto esprimere la sua opinione nei confronti di una delle inquiline della Casa a lei più care. Tuttavia, le sue dichiarazioni hanno fatto infuriare i fan del programma…
LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, notizia bomba: “Milly lo ha asfaltato”
Infatti, mentre stava parlando con Manila Nazzaro, la cantante lirica ha iniziato a parlare male di una concorrente molto affezionata a lei. Per l’appunto, secondo i telespettatori si tratta di un vero e proprio tradimento alle spalle. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto…
Katia Ricciarelli: le ha voltato le spalle per la seconda volta
Mentre stava facendo due chiacchiere con Manila, Katia ha infatti iniziato a parlare male di Soleil Sorge. Inutile dire che gli spettatori erano increduli, dato che lei e Soleil sono molto legate e si vogliono bene. Però, dopo lo spettacolo del varietà di ieri sera, la Ricciarelli ha avuto da ridire sul modo di condurre dell’influencer italoamericana. Come sappiamo bene, le conduttrici dello show di ieri sono state proprio Manila e Soleil e, se la prima ha ricevuto tanti complimenti dalla cantante, la Sorge è stata duramente criticata…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, cambia tutto: la proposta scioccante nella notte
“Manila, tu sì che sai condurre nel modo giusto, non come… sempre in cerca di protagonismo, va in over, per carità” – ha perciò detto Katia, riferendosi a Soleil. Quindi, dopo averla nominata già una volta qualche puntata fa, arriva il secondo tradimento alle spalle dell’amica: “Prima la nomination, poi solo note di disprezzo e acidità.” – scrivono infatti sui social gli utenti inferociti. Alfonso deciderà di mostrare il video dell’accaduto alla Sorge? Staremo a vedere.