Una Vita anticipazioni spagnole, colpo di scena: ritorno improvviso dal passato

Un personaggio farà ritorno dal passato, le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano gli stravolgimenti dovuti al nuovo arrivo

Una Vita (Screenshot set serie tv)
Una Vita (Screenshot set serie tv)

Il focus delle prossime puntate di Una Vita che andranno in onda su Canale 5 vedrà come protagonista Bellita. La donna, infatti, partirà con il marito José e la serva Alodia per fare un viaggio in Argentina andando a fare visita alla sua amata figlia.

Il viaggio sarà fatale perché non ne farà ritorno: in paese la cantante verrà dichiarata morta e con il passare degli episodi il suo personaggio svanirà. Dopo un lungo periodo ad Acacias si tornerà a parlare di lei perché pian piano uscirà fuori la verità sull’accaduto.

Al ritorno da quel misterioso viaggio in Argentina per la nascita del nipote, José e la domestica dichiareranno Bellita come morta ma il comportamento dell’uomo inizierà a creare sospetti nel paese.

Il funerale verrà celebrato senza il corpo perché non verrà mai riportato in Spagna: Rosina e le compagne di paese inizieranno ad indagare sull’accaduto perché capiranno che qualcosa nel racconto non quadra.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, la storica coppia si dice addio: tutta colpa di Deacon

Rosina scopre tutto, poi arriva la verità sul ritorno di Bellita

Bellita, la verità
Bellita, la verità (Screenshot puntata)

Sarà proprio Rosina ha scoprire che Bellita non è morta, la ritroverà sul divano di casa sua con il ventaglio in mano, come suo solito. Le anticipazioni spagnole spiegano che la donna aveva dovuto far finta di morire per allontanare uno stalker che aveva iniziato a rendere la sua vita invivibile ormai da tempo.

L’uomo era diventato pericoloso con la donna così lei lo fece arrestare fino ad inscenare la morte in accordo con le forze dell’ordine che in cambio avrebbero portato in carcere lo stalker.

Potrebbe interessarti anche >>“Piangevo disperata”: racconto impensabile di Madame, il dramma vissuto a Sanremo

Rosina inizialmente penserà di aver avuto una visione, anche lei incredula, poi si renderà conto della realtà dei fatti e seguendo il suo sesto senso riuscirà a capire la verità della storia. Come reagirà il paese quando verrà a sapere la verità?

Gestione cookie