“Esco o le dico che è finita”: terremoto al Grande Fratello Vip, confessione sconvolgente

Nella notte è arrivata una clamorosa confessione da parte di uno dei vipponi di questo Grande Fratello Vip: le sue parole.

Grande Fratello Vip
La rivelazione al GF Vip (screenshot)

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri si è rivelata essere fondamentale grazie all’annuncio di Alfonso Signorini. Il conduttore ha rivelato ai suoi vipponi la decisione di prolungare il reality e di spostare la finale al 14 marzo 2022.

La notizia ha spinto i concorrenti a fare alcune valutazioni in merito alla possibilità di proseguire in questa speciale avventura. Tra questi anche l’attore Alex Belli che, dopo una serata non di certo semplice, si è lasciato andare ad una confessione inaspettata e sconvolgente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, brutto colpo questa mattina: non se lo aspettava minimamente

Il gieffino non solo ha dei dubbi sulla permanenza nella casa più spiata d’Italia ma sembra avere dei ripensamenti anche sul suo rapporto con Delia Duran. L’attore parlando con Soleil Sorge ha rivelato di stare valutando anche la possibilità di lasciare sua moglie.

Grande Fratello Vip, la confessione di Alex Belli: situazione ingarbugliata

Soleil Sorge ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Alex Belli è sempre più vicino a Soleil Sorge e questa situazione ha scatenato la delusione, la gelosia e la ripicca di sua moglie Delia. Infatti, nella serata di ieri Signorini ha mostrato all’attore alcune foto della sua compagna in atteggiamenti intimi e mentre scambia alcuni baci con un uomo a lui sconosciuto. Una situazione che ha spinto Belli a confidarsi con la Sorge ed a fare una inaspettata rivelazione.

Dalle parole pronunciate, il vippone sembrerebbe essere vicino ad una svolta per la sua vita: Volevo un dialogo diverso con Delia. Se devo andare avanti con quel trip non riesco. O esco e vado a mettere apposto le cose o chiamo Delia e le dico che la nostra storia è finita. Quella roba lì non mi rappresenta ed io non vado avanti mesi qui dentro con questa roba qui. Non lo voglio, non lo speravo, non è quello che sono. Non mi devo sentire in colpa di questa cosa che viene sempre vista male”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha bestemmiato, è evidente!”: squalifica immediata al GF VIP, le telecamere hanno beccato tutto

L’attore ha ancora una volta sottolineato di non vedere nulla di male nel suo rapporto con Soleil ma questa stessa situazione adesso rischia di cambiare la sua vita. Queste sconvolgenti parole di Alex adesso senza dubbio giungeranno anche alla modella venezuelana che potrebbe decidere di tornare nella casa del GF Vip per affrontare la situazione o addirittura chiedere al marito di seguirla fuori.

Gestione cookie