Adriana Volpe, brutto colpo questa mattina: non se lo aspettava minimamente

Risveglio indigesto e difficile da superare per la conduttrice ed opinionista Adriana Volpe: i numeri sono ancora una volta impietosi.

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot GF Vip)

Nuovo risveglio amaro per la conduttrice Adriana Volpe che questa mattina si è trovata a dover fare i conti con dei risultati poco soddisfacenti. Il Grande Fratello Vip di cui è opinionista con Sonia Bruganelli sembra non avere pace viste le tante critiche e soprattutto gli ascolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha bestemmiato, è evidente!”: squalifica immediata al GF VIP, le telecamere hanno beccato tutto

Il noto format di Canale 5 ha infatti perso la sfida con lo show della Clerici in onda su Rai 1. Una situazione difficile che però peggiora se si considera che in precedenza lo stesso reality ha fatto anche meglio. Sembra evidente a questo punto come ci sia qualcosa che davvero non funzioni e che rischia di rendere più difficile il percorso di Signorini. Il conduttore a questo punto è chiamato a prestare attenzione ed a correre ai ripari visto anche il prolungamento annunciato ieri in casa.

GF Vip, Adriana Volpe non ci può credere: gli ultimi aggiornamenti

Lo studio del GF Vip (screenshot)

I dati diramati questa mattina in merito alla serata di ieri sono un vero colpo per la conduttrice ed opinionista. Il Grande Fratello Vip ha infatti attirato l’attenzione di soli 2.979.000 spettatori pari ad uno share del 19.2%. Vince la serata Antonella Clerici con il suo The Voice Senior che ha conquistato 3.630.000 spettatori per un totale di 18.4% di share. Infine c’è da aggiungere la variabile de Le Iene che con il suo speciale ha sfiorato il 6.2% di share pari a 1.049.000 spettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La situazione è troppo tesa”: Ballando con le Stelle, vuole abbandonare il programma

Per quanto riguarda la sfida tra le due reti ammiraglie, nella serata di ieri sul piano dei telespettatori è stata Antonella Clerici a spuntarla. Brutte notizie quindi per Signorini e tutti gli autori del GF Vip che non solo perdono la sfida ma vedono diminuire sia i telespettatori che lo share rispetto alla puntata precedente ed andata in onda lo scorso lunedì.

Un risultato che arriva inaspettato visti i buoni risultati della puntata precedente e non solo perché tutti si aspettavano di meglio essendo quella di ieri una puntata fondamentale. Il conduttore ha infatti annunciato ai vipponi la nuova data della finale, prevista il 14 marzo 2022, ed ha anche comunicato loro che nelle prossime ore dovranno decidere se accettare il prolungamento o abbandonare.

Gestione cookie