Elettra Lamborghini, nuovo progetto sensazionale: il momento tanto atteso è arrivato

Elettra Lamborghini è alle prese con un nuovo incredibile progetto che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro nel mondo dello spettacolo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini [Fonte Instagram]
Per il prossimo anno Elettra Lamborghini vuole davvero rivoluzionare la propria carriera con progetti totalmente diversi da quelli affrontati finora. Dopo il successo come cantante e come opinionista a L’Isola dei Famosi, l’ereditiera ha infatti deciso di prendere parta anche ad un progetto cinematografico. Non è però l’unica novità nella sua vita e a quanto pare si sta preparando ad esordire anche nel difficile mondo della conduzione. Vediamo insieme di che si tratta.

LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini, addio al tormentone estivo: la cantante stravolge la sua carriera

Elettra Lamborghini, il nuovo progetto è clamoroso

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini [Fonte Instagram]
Probabilmente il 2022 sarà l’anno di Elettra Lamborghini, visto che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera abbracciando progetti del tutto inediti per lei. Esordirà infatti al cinema con Mollo tutto e apro un chiringuito, per la regia di Pietro Belfiore e i fan sono già impazziti all’idea di vederla in un ruolo totalmente diverso, quello dell’attrice.

Sembra però che i progetti non siano finiti qui e che Elettra possa vedersi affidare un progetto molto particolare. Come riferito infatti da Davide Maggio, la ragazza è pronta per approdare anche nel mondo della conduzione con Miss Italia 2021, la cui finale si terrà il 19 dicembre.

LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini furiosa, sfogo social ed attacco spietato: “Il flop sei tu”

La cantante sarà al fianco di Alessandro di Sarno e sostituirà Alessandro Grego – forse nell’ottica di presentare una donna forte e piuttosto seguita anche sui social. Senza dubbio un’ottima opportunità per la cantante, che potrebbe rappresentare il trampolino di lancio per altri progetti incredibili in ambito televisivo. Senza dubbio infatti la Lamborghini ha un enorme seguito e questo fa gola a moltissime emittenti televisive.

La ragazza comunque, oltre ad un co-conduttore, sarà affiancata anche dalla vincitrice dell’anno 2019, Carolina Stramare, che senza dubbio ha esperienza per quanto riguarda il concorso di bellezza. Sembra insomma che il progetto sia in una botte di ferro e i fan non vedono l’ora di capire se Elettra porterà a casa un’altra vittoria.

Gestione cookie