Elettra Lamborghini, addio al tormentone estivo: la cantante stravolge la sua carriera

Elettra Lamborghini spiazza tutti: cambio radicale nella vita professionale, lo ha annunciato con un video 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Twitter)

La cantante Elettra Lamborghini la conosciamo come la regina dei tormentoni estivi eppure sembrerebbe che la sua carriera stia ormai puntando altrove. Non è la prima volta che Elettra cambia strada accantonando la musica per dare spazio a nuove occasioni.

Successe già mesi fa, ad esempio, quando venne a scoprire che la sorella aveva deciso di iniziare la carriera nel mondo della musica incidendo un album.

La Lamborghini la prese come una sfida. Una concorrenza sleale e di cattivo gusto: era venuta a sapere di tutta l’organizzazione solo a lavoro finito, non era mai stata informata prima e questo le fece perdere ancora di più la stima nella sorella con la quale adesso non scorre infatti buon sangue.

Quella volta decise quindi di cambiare rotta accettando il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Questa volta però ha stravolto ancora tutto, abbandonando anche la tv. Vediamo nello specifico allora cosa farà.

Potrebbe interessarti anche>>“È così forte che non riesci?”: Alex Belli sconvolto dal confronto, reazione agghiacciante

Elettra Lamborghini cambia professione: reciterà per un nuovo film

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Dal 7 dicembre la regina del twerking Elettra Lamborghini arriverà al cinema. Debutterà per Medusa Film come guest star insieme a Jake la Furia.

Il film s’intitola “Mollo tutto e apro un Chiringuito” la cui premiere è stata proprio ieri sera. Elettra ha partecipato entusiasta e ha pubblicato tutti  i video sui suoi social per avvisare i fan di questa novità clamorosa di cui ancora in pochi era a conoscenza. Un cambio radicale di professione: da cantante/ballerina ad attrice, la Lamborghini continua a scalare le vette senza stop.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, colpo di fulmine per il cavaliere: la sua reazione è clamorosa

Nonostante in molti continuino a criticarla per via dei suoi tormentoni estivi, la realtà è che Elettra è una figura del mondo dello spettacolo che sta dimostrando anno per anno di avere capacità su tutti i fronti. Insomma, prima di giudicare, non ci resta che aspettare che il film esca nelle sale!

Impostazioni privacy