“Mi sono innamorato anche di te”: Alex Belli, in Casa succede l’incredibile

È successo appena dopo pranzo, Alex Belli ha fatto una rivelazione incredibile e questa volta non c’entra Soleil Sorge!

Alex Belli (Screenshot)
Alex Belli (Screenshot)

Ormai è chiaro che Alex Belli vuole essere a tutti i costi il protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante continui a flirtare con Soleil Sorge è più che chiaro che non voglia rovinare il rapporto con Delia: in questo senso cerca quindi di oscillare tra un rapporto e l’altro senza mai cadere troppo da una parte o dall’altra.

Stare con due piedi in una scarpa, si potrebbe dire molto più semplicemente. Il comportamento del gieffino ha provocato l’ira del pubblico, soprattutto in questi ultimi giorni: se prima in molti lo scusavano per il fatto che oggi avere una relazione aperta non è una novità così particolare, dall’altra è diventato vittima delle sue stesse colpe. Probabilmente neanche lui riesce più a gestire la situazione con Soleil oppure il suo compito è quello di ascoltare il volere degli autori assecondando i loro suggerimenti.

Quest’oggi sembra aver superato il limite: dopo aver dichiarato amore a Soleil Sorge, ha continuato a mietere vittime… vediamo cosa è successo nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: il tumore di Ariane, Erik non si arrende

Alex Belli si dichiara a Davide Silvestri, anche lui rimane di stucco

Alex Belli e Davide Silvestri
Alex Belli e Davide Silvestri (Twitter)

Questa mattina mentre Alex chiacchierava con Davide ha tirato fuori un’altra delle sue. Davide gli ha domandato di spiegargli questa cosa inerente all’innamoramento per Soleil. A quel punto Alex ha totalmente sviato la domanda dichiarando: “È la stessa cosa che con te, potevo benissimo innamorarmi di te, perché pensi che di te non mi sia anche innamorato?

Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan fa partire la guerra interna, televoto influenzato

Davide non ha dato corda all’amico, anzi, è rimasto interdetto: la sua continua a sembrare ormai a tutti una tattica per puntare sull’audience, nulla di reale nelle sue strategie.

Gestione cookie