I due conduttori Alfonso Signorini e Barbara D’Urso sono stati messi a confronto in modo durissimo: clamorose critiche al veleno.
Tra il conduttore Alfonso Signorini e la collega Barbara D’Urso sembra non esserci un grande legame: soprattutto il giornalista ha spesso criticato il modo di fare televisione della conduttrice. Adesso però entrambi sono stati messi a paragone e la critica si è rivelata essere particolarmente spietata.
Metterli a confronto è inevitabile visto che, Signorini adesso e la D’Urso in passato, entrambi si sono occupati del Grande Fratello. Il primo è al suo terzo GF Vip consecutivo mentre a Barbara è stata affidata la conduzione di alcuni GF nip.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “A microfoni spenti sentivo falsità”: UeD, denuncia sconcertante dal Trono Over
Secondo gli utenti dei social e quindi i telespettatori del reality, entrambi non stanno svolgendo o hanno affrontato la conduzione del reality nel migliore dei modi. Ad entrambi vengono mosse critiche molto pesanti in un confronto velenossissimo.
Alfonso Signorini e Barbara D’Urso, accuse pesantissime: la situazione
Come la D’Urso, anche Signorini è stato accusato di condurre il Grande Fratello Vip facendo ricorso ai cosiddetti “due pesi, due misure” nei confronti dei suoi concorrenti preferiti. La situazione è però peggiorata dopo l’ultima puntata ovvero quando un utente ha scritto su Twitter: “Alfonso fa veramente s**ifo. Specie perché ha criticato per anni la D’Urso e il suo modo di fare tv. Da quando è ‘conduttore’ è diventato pure peggio, copia postura, intonazione della voce, crea dinamiche scabrose apposta. E lancia battutine offensive pure ai concorrenti”.
4lf0ns0 fa veramente schifo. Specie perché ha criticato per anni la D’Urso e il suo modo di fare tv.
Da quando è “conduttore” è diventato pure peggio, copia postura, intonazione della voce, crea dinamiche scabrose apposta. E lancia battutine offensive pure ai concorrenti. #GFvip— House of Den (@denpopz) December 11, 2021
Questo però non è il solo tweet che mette a paragone i due padroni di casa dello storico reality: “Ormai Signorini è ‘posseduto’ dalla D’Urso“, “Questo continuo parlare di Soleil e Alex metti Signorini sullo stesso piano di Barbara D’Urso”, “Ci avete fatto caso che quest’anno Signorini riveste anche il ruolo della D’Urso“, “E Signorini che criticava la tv della D’Urso…”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Verissimo, arriva l’ex gieffina: bordate contro Katia Ricciarelli e il GF Vip
Evidente quindi come i due secondo il pubblico siano in realtà molto simili e non di certo in una accezione positiva. Un paragone davvero inaspettato che funge da critica soprattutto per Signorini completamente bocciato dal pubblico in questi anni. Ancora una volta a vincere il confronto dei conduttori del GF sono Ilary Blasi ed Alessia Marcuzzi.