“A microfoni spenti sentivo falsità”: UeD, denuncia sconcertante dal Trono Over

Un ex cavaliere del Trono Over di UeD ha fatto una dichiarazione sconcertante sul dietro le quinte del dating show…

Uomini e Donne
Lo studio di UeD (Screenshot Witty)

Uno dei protagonisti più discussi di questa edizione di UeD ha fatto alcune rivelazioni inaspettate e sconvolgenti su ciò che è accaduto all’interno del dating show. Infatti, l’ex cavaliere Marcello Messina, che di recente ha scelto di lasciare la trasmissione per approfondire la conoscenza di una persona conosciuta fuori, ha ripercorso la sua esperienza a Uomini e Donne in un’intervista per la pagina Opinionista Social.

LEGGI ANCHE >> “Svegliati con la bestemmia”: notte assurda al GF Vip, gaffe gigantesca in diretta

A questo punto, Marcello ha ammesso che il suo percorso nello show è stato tutt’altro che facile e i suoi tre mesi passati seduto nel parterre del Trono Over sono stati caratterizzati da frequenti attacchi nei suoi confronti. Inoltre, la vecchia fiamma di Ida Platano ha anche rivelato qualcosa di sconcertante sul dietro le quinte del programma

UeD: ecco cosa ha dichiarato Marcello Messina

Marcello Messina
Marcello Messina a UeD (Instagram)

Difatti, Marcello ha confessato di aver sentito dire il falso da altri cavalieri e dame a microfoni spenti. “Ogni volta che tentavo di alzare il ditino a microfoni spenti sentivo falsità”. Ma non è tutto. Perché subito dopo ha aggiunto anche altri particolari interessanti sul suo percorso a Uomini e Donne…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Opinionista Social © (@opinionista.social)

Ho pianto quando dovevo piangere, purtroppo però ho riso poco, perché non potevo ridere mentre la gente mi insultava.” – ha infatti dichiarato. Insomma, l’esperienza nello studio di UeD non è stata affatto una passeggiata per Marcello. Basti pensare ai frequenti scontri con Armando Incarnato e gli opinionisti. Tuttavia, l’uomo ha anche ammesso di aver imparato molto da questa avventura: “Mi è servita per rapportarmi diversamente con le persone fuori”.

Gestione cookie