Alessia Marcuzzi ancora lontana dalla tv, confessione a sorpresa: una verità impensabile

Sui social Alessia Marcuzzi ha tranquillizzato i fan raccontando come si stia godendo felicemente la sua nuova vita lontana dalla tv.

Alessia Marcuzzi tv lontana lavoro carriera
Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram

Alessia Marcuzzi aveva annunciato alla fine della scorsa stagione televisiva che quest’anno non avrebbe fatto parte della squadra Mediaset a causa di una profonda differenza di vedute che le impediva di sentirsi rispecchiata nei programmi proposti.

Per il pubblico è stato un duro colpo e anche per lei allontanarsi dalla televisione che per anni è stata la sua casa non è stato facile, ma la Marcuzzi ha così avuto tempo per prendersi cura un po’ di se stessa e ripensarsi professionalmente; da questo momento di pausa infatti sembra che presto Alessia uscirà con nuovissimi progetti.

Ma di tutto questo nuovo tempo libero riconquistato cosa ne avrà fatto la conduttrice? Tutti sono molto curiosi e spesso sui social i fan le chiedono spiegazioni, così recentemente la Marcuzzi ha risposto alle tante domande, spiegando brevemente come sta trascorrendo questo momento di stop.

LEGGI ANCHE >> “Uno shock per mio padre”: Arisa senza inibizioni, racconta la sua adolescenza ribelle

La nuova vita di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi tv lontana lavoro carriera
Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram

Sicuramente, anche se lontano dagli schermi televisivi, ad Alessia Marcuzzi il da fare non manca; per prima cosa adesso può sfruttare il tempo per stare con i figli Tommaso e Mia e il compagno Paolo Calabresi Marconi, gestendo al meglio la sua famiglia allargata. Inoltre in questi anni, la Marcuzzi non si è limitata a lavorare nel mondo dello spettacolo ed ha infatti aperto un blog personale, La Pinella, un brand beauty,  Luce Beauty e uno di borse, Marks & Angels. È proprio a questi progetti che la conduttrice si sta dedicando adesso.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, distrutta dal fidanzato: “Ero succube e manipolata”

Sono molto serena. Lavoro comunque per le mie aziende. Ho un gruppo di persone fantastiche che lavorano con me e che stimolano ogni giorno la mia creatività. E poi ho più tempo per la mia famiglia, i miei amici e le mie passioni”, ha spiegato infatti sui social.

D’altronde ultimamente la Marcuzzi ha confessato di essere impegnata in un progetto molto grande che porta avanti da anni e che riguarda proprio la sua passione per il beauty: Alessia ha intenzione di aprire nel 2022 un beauty bar.

Gestione cookie