“Se lo faceva a me la sbranavo”: Valeria Marini, atmosfera elettrica dopo le minacce

La showgirl Valeria Marini si è lasciata andare ad uno sfogo durissimo: rischia un nuovo durissimo scontro al Grande Fratello Vip.

Valeria Marini
La showgirl Valeria Marini (screenshot GF Vip)

Il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sempre più teso a causa delle ultime liti che sono esplose davanti all’occhio attento delle telecamere. L’ultima in ordine di tempo quella tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: le due si sono scambiate delle accuse e delle offese particolarmente pesanti.

In particolare la Sorge ha accusato l’ex tronista di essere fatta completamente di plastica: offesa che ha colpito profondamente la Codegoni. Le parole dell’ex corteggiatrice hanno però colpito anche Valeria Marini che, confrontandosi con Francesca Cipriani, ha sottolineato di non aver apprezzato l’episodio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Imbarazzante e falso”: Manuel Bortuzzo ci ricasca, le telecamere lo hanno beccato

La showgirl che inizialmente sembrava propensa a dare il via ad una simpatica amicizia con la Sorge, adesso sembra aver cambiato totalmente idea su di lei. La Marini ha anche aggiunto come si sarebbe comportata lei al posto della Codegoni: non avrebbe fatto alcuno sconto.

Valeria Marini contro Soleil Sorge: parole esagerate

La rabbia di Valeria Marini (screenshot GF Vip)

Le parole pronunciate dalla Sorge non sono piaciute agli altri inquilini della casa a partire da Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli. Ad aver mosso una critica molto dura è stata però Valeria Marini che si è schierata a favore della Codegoni nonostante tra le due ci siano stati dei problemi in questi giorni. La showgirl ha sottolineato come le parole dell’ex corteggiatrice siano state fin troppo irrispettose: “Un attacco gratuito ad una ragazza bella come il sole. Lei litiga per far parlare di sé ed è chiaro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manila Nazzaro scontro totale: “Nutri il tuo ego smisurato”, shock prima della diretta

Nel confrontarsi con la Cipriani, la showgirl Valeria Marini ha anche rivelato come si sarebbe comportata lei al posto di Sophie: Se lo faceva a me, la sbranavo viva, ve lo dico subito. Dite che succederà? Non vi preoccupate e vedrete”. La Cipriani ha condiviso subito le parole della Marini che adesso quindi promette battaglia all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Un primo atto di questo scontro potrebbe andare in scena già questa sera quando Alfonso Signorini mostrerà in casa la lite tra le due e le opinioni delle altre coinquiline. Le parole della Marini rischiano di scatenare la Sorge in vista di un nuovissimo confronto infuocato davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy