“Ma che ipocrita!”: Soleil Sorge sbeffeggiata, il passato le si rivolta contro

Escono fuori un po’ di dettagli compromettenti su Soleil Sorge, che con le sue ultime parole ha attirato su di sé la rabbia di tutti.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Soltanto ieri nella casa del Grande Fratello Vip scoppiava il caos a causa di Soleil Sorge, che proprio non riesce a trattenersi dal commentare tutto ciò che fanno gli altri. Al solito la ragazza ha sfoderato quella che lei chiama innocentemente ironia per punzecchiare Sophie Codegoni, ma questa volta le cose sono andate peggio del previsto.

Se finora infatti l’influencer italo-americana, per quanto criticata, non ha mai trovato nessuno nella casa che le facesse davvero la guerra, ieri Valeria Marini ha promesso invece di rimetterla in riga per le sue offese gratuite nei confronti si Sophie. La situazione insomma non è certo delle migliori, soprattutto perché in queste ore, anche fuori dalla casa, gli utenti social si sono impegnati per sbugiardare Soleil Sorge e la sua ipocrisia.

LEGGI ANCHE>> “Sei tutta plastica in volto”: Soleil Sorge all’attacco, la bordata scatena il panico

Soleil Sorge: sui social scoppia il caos

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Sembra dunque che Soleil Sorge questa volta abbia fatto il passo più lungo della gamba, offendendo Sophie per essere ricorsa alla chirurgia plastica. Frecciatina che, inutile dirlo, ha fatto crollare la Codegoni, che si è rifugiata in camera in lacrime mentre le altre donne della casa sono andate subito a consolarla. La ragazza però non ha trovato solidarietà nei suoi confronti soltanto nella casa, ma anche fuori, dal momento che anche gli utenti Twitter si sono impegnati a smascherare Soleil e quella che loro hanno definito la sua ipocrisia.

In molti infatti hanno commentato l’accaduto, parlando della maleducazione dell’influencer e del fatto che questa volta sarebbero necessari dei provvedimenti nei suoi confronti. Tra i commenti più infuocati ne sono spuntati anche alcuni che mettono in mostra l’incoerenza della Sorge.

LEGGI ANCHE>> “Non ti preoccupare, la sistemo io!”: Valeria Marini è una furia: è tutti contro uno

In particolare un’utente mostra le foto di Soleil di ben sette anni fa, parlando del fatto che anche quest’ultima sembra aver pesantemente cambiato i tratti del volto: “A me fa ridere come si sbugiardano su chi è rifatta o no. Soleil dice che Sophie è tutta plastica, ok ci può stare ma da che pulpito! Qua parecchie hanno cambiato i connotati. Ma da che pulpito le offese, su”.

Dello stesso avviso è un’altra utente, che non manca di sottolineare che Soleil non è esattamente nella posizione di parlare: “Eh certo, lei tutta natura! Ma che ipocrita! Io non riesco a capire come fanno gli uomini a stare con una tizia così”. Un’altra infine si spinge anche oltre, mostrando il video di Soleil che ricorre alle famose punturine

In entrambi i casi però gli utenti si sono divisi, pur senza voler difendere Soleil e le sue parole davvero oltre il limite. Alcuni infatti fanno notare che un conto sono le punture, tutt’altro discorso è rifarsi il seno come nel caso di Sophie. Altri però fanno notare che si tratta comunque di un modo come un altro per intervenire sui piccoli difetti del viso e che quindi le sue restano parole piuttosto ipocrite. A prescindere però da questa piccola differenza, tutti sul web sono d’accordo nell’affermare che questa volta la Sorge si è spinta troppo oltre.

Gestione cookie