“Non ti preoccupare, la sistemo io!”: Valeria Marini è una furia: è tutti contro uno

Oggi Valeria Marini ha vestito i panni della paladina della giustizia, promettendo alla gieffina di aiutarla con la sua nemica numero uno.

Valeria Marini
Valeria Marini [Screenshot GF Vip]
Oggi si è consumato un vero e proprio dramma nella casa del Grande Fratello Vip e non sono mancate le lacrime da parte di una delle gieffine. Immediatamente si sono creati degli schieramenti nella casa, con Valeria Marini, Francesca Cipriani e Carmen Russo che hanno promesso alla ragazza di sistemare la sua nemica, rea di averla offesa gratuitamente.

LEGGI ANCHE>> “Mai più, che schifo!”: Valeria Marini attacca, bufera travolge tutti

Valeria Marini: difende con le unghie la gieffina

Valeria Marini
Valeria Marini [Screenshot GF Vip]
Anche oggi i gieffini hanno dato il meglio di loro, con una lite davvero pesante e offese piuttosto gravi. La vittima in questo caso è Sophie Codegoni che ha avuto di nuovo una discussione accesa con Soleil Sorge. La ragazza si trovata nel pieno di una sessione fotografica con Gianmaria, quando l’influencer italo-americana è entrata nella stanza prendendoli in giro. Dopo la risposta della Codegoni, Soleil ha rincarato la dose, sottolineando che la ragazza è tutta di plastica.

Una frecciatina che ovviamente non ha fatto piacere alla diretta interessata, che è scoppiata in lacrime davanti agli altri inquilini della casa. Mentre lo stesso Gianmaria tenta di consolarla, sono intervenute anche Carmen Russo, Francesca Cipriani e Valeria Marini, che non hanno perso tempo nel condannare le parole di Soleil.

LEGGI ANCHE>> Valeria Marini, le sue parole gettano nel caos gli autori: “È stato pilotato”

“Io l’ho anche difesa perché mi faceva tenerezza però lei oggi ti ha attaccato gratuitamente – afferma una Valeria Marini in preda alla furia – non si fa. Poi una può fare l’attacco diretto, però che ti offende no”. Anche le altre due hanno sostenuto le parole della soubrette, sottolineando che Sophie era perfettamente truccata e preparata e ora si è rovinato tutto a causa delle lacrime. “Sophie adesso siamo tutte dalla parte tua – continua Valeria – ha fatto un attacco gratuito. Se lo faceva a me la sbranavo. Ma non ti preoccupare che la sistemo io“.

Si accentua dunque la questione e, ammesso che la Marini non vada subito a rimproverare Soleil, senza dubbio domani nel corso della diretta l’argomento uscirà fuori e a quel punto la Sorge sarà sola contro tutte le altre donne della casa.

Gestione cookie