“La vivo malissimo”: il drammatico sfogo di Chiara Ferragni, Fedez in lacrime

Chiara Ferragni spiega il perché di alcune debolezze, la terapia di coppia la sta aiutando a viversi meglio il rapporto con Fedez 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Screenshot)

È uscita ieri la serie The Ferragnez su Prime tv. La serie tv tanto attesa dai milioni di followers dell’influencer italiana più seguita in assoluto, Chiara Ferragni. Gli episodi raccontano la vera vita della classica famiglia italiana milanese: le telecamere fanno entrare lo spettatore nella loro vita che, nonostante sia a tanti zeri, nelle dinamiche familiari corrisponde a quella di tutti.

Insicurezze, litigi, urla e momenti felici, i Ferragnez si mostrano senza schermi mettendo in scena le loro debolezze. Negli ultimi giorni la coppia aveva reso pubblica la notizia della terapia di coppia: decisione presa da entrambi per migliorare il rapporto di convivenza.

Nel terzo episodio Chiara si sfoga sui suoi traumi del passato, il momento è emozionante tanto che il marito scoppia in pianto. Ma vediamo nello specifico cosa succede.

Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini furiosa, sfogo social ed attacco spietato: “Il flop sei tu”

Chiara Ferragni tira fuori i traumi del passato: The Ferragnez, la nuova serie tv è commovente

La serie “The Ferragnez” (screenshot)

L’influencer Chiara Ferragni rivela le sue debolezze più intime senza schermi. Nell’episiodio tre della serie tv The Ferragnez, nello specifico, l’influencer racconta di soffrire troppo durante le litigate con Fedez perché le ricordano quei brutti momenti del divorzio dei genitori.

“Mi sento sperduta. Ho proprio l’ansia” ha spiegato poi Chiara, giustificando la sua voglia di chiarire subito ogni litigio.

Potrebbe interessarti anche >>“Se lo faceva a me la sbranavo”: Valeria Marini, atmosfera elettrica dopo le minacce

Io capisco che da parte tua ci sia la voglia di risolvere subito. Invece dall’altra parte ci sono io che ti sto dicendo non ora. Più fai così, più stai soffiando sul fuoco. E questa roba è proprio in conflitto. Non c’è chi ha ragione e chi ha torto” le spiega Fedez ancora nel letto.

È odioso discutere e il giorno dopo la vivo malissimo. Mi sento una ragazzina nel panico, alle prime litigate. Mi agito. I miei genitori si sono separati in modo un po’ brusco. Quelli sono stati gli anni delle mie prime litigate forti” ha allora iniziato a raccontare la Ferragni, aiutata dallo psicanalista.

A quel punto scoppia a piangere in preda all’emozione e Fedez, nonostante la rabbia, cede anche lui alle lacrime. La scena commovente ha già fatto il giro dei social aumentando ancora di più la curiosità dei fan per la nuova serie tv. Sarà un successo?