Un Posto Al Sole anticipazioni: Clara sorprende tutti, stress a Palazzo Palladini

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole si comincerà a respirare l’aria del Natale e porterà a Clara molto stress…

Clara Un Posto Al Sole
Clara Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole i protagonisti inizieranno ad organizzare le festività del Natale, ma questo sarà fonte anche di stress e litigi. Scopriamo cosa accadrà dalla anticipazioni.

Fabrizio e Marina saranno ancora in tensione. Sembra che per Rossato qualsiasi problema sia insormontabile e la giordano sta dando fondo a tutta la sua pazienza. Silvia e Rossella stenteranno a parlarsi. La decisione di Rossella di andare a vivere col padre è stato un duro colpo per la barista ma forse le cose non andranno così.

Patrizio e Clara invece vivono la loro relazione senza grossi problemi a parte l’ombra di Alberto Palladini sempre presente. Avvicinandosi il Natale, Clara ripenserà alla sua famiglia andata in pezzi per colpa di Alberto. L’avvocato però sta tentando di risollevarsi anche economicamente per poter garantire un futuro al loro figlio, impegnandosi nello studio di Niko Poggi. Clara entrerà di nuovo in crisi proprio prima di Natale.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, adesso lo ammette anche lei: “Con Harry ci siamo resi conto che è giusto”

Un Posto Al Sole: Patrizio rimane deluso

Clara e Patrizio Un Posto Al Sole
Clara e Patrizio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Clara dovrà prendere una decisione molto sofferta su come trascorrere i giorni di festa e questo la porterà a scontrarsi con Alberto e Patrizio. Palladini non vorrà rinunciare in alcun modo a stare con suo figlio a Natale e Clara non potrà impedirlo. Certo è che Alberto farà pressione perché la famiglia sia riunita…

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Victoria dei Maneskin, un dramma terribile nel suo passato: “L’ha vista morire”

Gli spoiler ci indicano che Patrizio rimarrà molto deluso dalle scelte di Clara. La donna deciderà di passare il 25 dicembre con Alberto! Per il cuoco sarà n colpo al cuore perché nel giorno più importante delle feste non ci sarà la sua amata. Ornella e Raffaele cercheranno di stargli vicino e di ricordargli che la sua famiglia sono loro insieme a Diego. Patrizio però vivrà quella scelta come un affronto: nelle occasioni importanti Clara sceglie sempre Alberto.

 

Gestione cookie