Victoria dei Maneskin, un dramma terribile nel suo passato: “L’ha vista morire”

La bella Victoria de Angelis, bassista dei Maneskin, nasconde un dramma personale davvero pesantissimo, che è emerso solo in questi giorni.

Victoria de Angelis
Victoria de Angelis [Fonte Instagram]
Siamo abituati a pensare ai Maneskin come a ragazzi estremamente provocatori ma pur sempre degli artisti giovanissimi e pieni di voglia di fare. Questo può passare anche per moltissimi momenti di leggerezza, come si addice alla loro età. Eppure ognuno di loro porta il peso del proprio passato, soprattutto Victoria de Angelis, la bassista della band romana. In queste ore infatti sono emersi alcuni retroscena privati sul suo passato che sono davvero dolorosi.

LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, arriva la notizia bomba: ritorno da protagonista in tv

Maneskin: il dramma vissuto da Victoria de Angelis

Victoria de Angelis
Victoria de Angelis [Fonte Instagram]
Non c’è dubbio che ad ogni apparizione, i Maneskin sappiamo monopolizzare l’attenzione del pubblico grazie ad un perfetto equilibrio di leggerezza e provocazioni che ormai li hanno resi popolari in tutto il mondo. Dietro quei sorrisi però si nascondono anche momenti complicati, che ancora oggi lasciano una pesante cicatrice con cui fare i conti.

Tra loro soprattutto Victoria, che ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili qualche anno fa. A farne parola è stata la nonna materna, Elin Uhrbrand – che vive in Danimarca. Di recente la donna ha rilasciato un’intervista molto intensa a DiPiù, svelando anche qualche retroscena sulla difficile vita di sua nipote.

LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, attacco violento di Fabrizio Corona: accuse alla fidanzata del cantante

“Mia nipote ha sofferto davvero tanto. Ha visto morire sua madre Jeanett. Quest’ultima quando ha capito che non c’era più niente da fare contro il male che la stava consumando ha chiesto di poter andare in Danimarca. Victoria a voluto seguirla e le è stata accanto fino alla fine. Mi dispiace che non sia riuscita a vedere il successo che ha raggiunto Victoria insieme ai Maneskin.”

Un passato davvero difficile insomma quello di Victoria, che siamo abituati a vedere sempre sotto un’altra luce. Fortunatamente il legame con la nonna è più forte che mai, motivo per cui durante le feste la ragazza volerà in Danimarca per passare le vacanze nella terra natale della mamma.

Gestione cookie