“Allora togliti la maglietta”: richiesta piccante al GF Vip, gli animi si accendono

La situazione al GF Vip si sta scaldando, una nuova coppia potrebbe nascere, ma anche gli altri concorrenti sono rimasti interdetti 

Alfonso Signorini (Screenshot)
Alfonso Signorini (Screenshot)

Parliamo proprio di Miriana Trevisan. La concorrente dell’edizione del GF Vip di quest’anno sembra diventare ogni giorno di più una vera e propria rivelazione. Dall’uscita di Nicola Pisu il pubblico aveva iniziato a schierarsi contro la donna in difesa del ragazzo. I sondaggi confermavano che avrebbe dovuto lasciare il reality lei, e mai nessuno è riuscito a capire se in quella scelta ci fosse stato anche lo zampino dei conduttori.

Da quel momento in poi Miriana sembra come essersi ripresa: è molto più attiva e cerca di stare in mezzo ad ogni situazione per non perdere il privilegio di avere le telecamere su di lei. Dall’entrata di Biagio, poi, le cose hanno iniziato a farsi ancora più interessanti. È chiaro ormai che Miriana si sia completamente invaghita di Biagio, ma da parte di lui non sembra poi esserci questa grande attrazione.

Miriana smebra diversa invece, se con Nicola era lei a farsi corteggiare, adesso sono cambiate le carte in tavola. Nelle ultime ore l’uscita che ha fatto la concorrente davanti a Biagio ha lasciato interdetti anche gli altri concorrenti: nessuno se lo sarebbe aspettato. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Clara sorprende tutti, stress a Palazzo Palladini

Miriana Trevisan non si contiene più, ormai ci va giù pesante

Miriana Trevisan e Biagio
Miriana Trevisan e Biagio (Screenshot)

La concorrente gieffina Miriana Trevisan non riesce più a contenersi. È ormai chiara l’infatuazione per Biagio e lei non fa niente per nasconderla. Ieri notte mentre Biagio le faceva un lungo discorso ad un certo punto le ha detto “Mettiti nei miei panni…”. A quel punto Miriana ha preso la palla al balzo e ha dichiarato; “Ah sì? Allora togliti la maglietta!”.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Clara sorprende tutti, stress a Palazzo Palladini

Biagio a quel punto è scattato e anche gli altri coinquilini sono rimasti interdetti per l’uscita fuori luogo “Ma che c’entra ora?? Stavo facendo un discorso serio e te ne esci fuori con ste frasi da ragazzina…”.

Miriana è rimasta in silenzio accusando il colpo, non si sarebbe aspettata una retromarcia di questo genere. Ci proverà ancora?

Gestione cookie