Katia Ricciarelli, clausola shock nel contratto con il GF Vip: non era mai accaduto prima

La concorrente Katia Ricciarelli è stata scoperta: un contratto del tutto particolare il suo… mai vista una cosa così al GF Vip

Katia Ricciarelli (screenshot)
Katia Ricciarelli (screenshot)

Durante il percorso di questi tre mesi al GF Vip, Katia Ricciarelli ha avuto degli evidenti privilegi rispetto ad altri concorrenti. La donna era già al corrente da settimane (forse da sempre) che sarebbe uscita il 13 dicembre senza considerare minimamente l’allungamento dell’edizione fino a marzo.

Al tempo stesso Katia, nonostante abbia esposto il suo caratterino a tutti i concorrenti, non è mai stata mandata in nomination. L’argomento non è mai stato trattato tra coinquilini, nessuno si è mai posto la domanda.

Probabilmente perché era già tutto concordato all’inizio? In effetti Katia non ha mai avuto un comportamento esemplare, anzi, non sono mancate parole ed espressioni troppo spinte nei confronti di altre concorrenti. Cos’è allora che l’ha tenuta salva fino ad ora?

E soprattutto, se sa di essere così forte ed immune perché decidere di abbandonare questo mese? Perché era già stato firmato il contratto. Vediamo nel dettaglio la verità venuta fuori.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Dora ha le idee chiare, piano stabilito

Katia Ricciarelli sempre immune, contratto speciale per lei

Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Screenshot)

La concorrente Katia Ricciarelli in realtà ha avuto un contratto speciale, una sorta di special guest dell’edizione di quest’anno. A raccontare la verità è stato un tweet che ha spiegato il privilegio di Katia rispetto a tutti gli altri concorrenti.

Finalmente s’è capito che Katia è entrata con contratto a termine, con la clausola di non andare mai in nomination ed uscire allo scadere dei 3 mesi per sua volontà!” spiega il tweet senza mezzi termini. “Invece di far credere che fosse sempre la preferita, perché non farla entrare come Guest Star?” ha continuato poi la provocazione.

Potrebbe interessarti anche >>“Uno shock per mio padre”: Arisa senza inibizioni, racconta la sua adolescenza ribelle

Probabilmente un contratto così non si era ancora mai visto al GF Vip, cosa ha combinato Signorini pur di far funzionare l’edizione su cui puntava tutto?

Gestione cookie